ULTIMI GOSSIP & NEWS

Chiome rosa per Katy Perry: ennesimo cambio di testa!

Non c’è pace per le chiome delle star e soprattutto di quelle della camaleontica Katy Perry (26)! La popstar californiana l’altro giorno in giro per Los Angeles ed insiema anche al maritino Russell Brand ha sfoggiato capelli rosa-fucsia, che hanno sostituito quelli biondi passando, per quelli rossi e partendo da quelli nero corvino.

Ennesimo cambio di testa per la star che sembra non decidersi su quale tinta adottare, dopo aver abbondonato quella nera con la quale aveva esordito qualche anno fa ed avevamo imparato a conoscerla, parrucche a parte! E seppure in questa versione rosa si veda poco perchè legate mentre era in giro per commissioni con la sua metà, non ci sembra una grande idea aver tinto quelle bionde che secondo noi le stavano molto bene, come avevamo potuto ammirare alla premiere de ‘I Puffi’ a New York! E voi cosa ne pensate?

 

fonte| Daily Mail – Just Jared –  Photos: PacificCoastNewsOnline, Getty

14 Commenti su Chiome rosa per Katy Perry: ennesimo cambio di testa!

  1. Roxanna // 7 agosto 2011 alle 10:17 //

    @ Aredhel:
    Vabbè tu di di farteli e che se fanno schifo è una tua responsabilità. Con tutti i danni che fanno loro!!!

  2. ZayTheBest // 6 agosto 2011 alle 22:53 //

    Woooooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fuxia da urlo!!!!!!!! Quasi quasi me li faccio anche io!! W Katy Perry!!! E nn azzardatevi a dire ke sn brutti!! Anzi per me sta meglio cosi!! Rispecchia molto la sua personalità e io la rispetto per questo, perché ognuno di noi é, come dice la katy, un firework e deve mostrare le proprie idee e le proprie qualità! Quindi per me Katy Perry resterà la migliore in tutto e per tutto!!

  3. j.lo & sandy fan // 5 agosto 2011 alle 11:37 //

    quel rosa è orribile!
    quando aveva i capelli neri e biondi stava bene ma adesso…. orrore! (N)

  4. Aredhel // 4 agosto 2011 alle 00:46 //

    @roxanna e stellavellutata:
    Ma magari!!!con tutti i parrucchieri che ho girato! Se si parla di nero o castano se pó fà.. Ma sono anni che cerco un disgraziato che me li schiarisca! Ho sempre voluto provare un biondo scuro e invece niente..sigh…che traumi!!!! :-)

  5. Stellavellutata // 3 agosto 2011 alle 18:11 //

    @ Aredhel:
    che il rosso spunti sempre un po’ è vero, nel senso che se hai i capelli rossi sotto e fai una tinta castano appena ti si sbiadisce emergono i riflessi rossi ma..basta rifarla! Non ho mai sentito che non si possa fare una tinta castana o nera sul rosso.
    Il passaggio piu antipatico è dal biondo al castano perchè se ti fanno direttamente la tinta castana sul biondo escono dei riflessi verdognoli quindi ti passano prima al rosso e poi al castano. L’ho provata sulla mia pelle..anzi capelli, sono stata tanti anni bionda coi colpi di sole finchè una pazza non mi ha sbagliato tinta e mi ha fatto i capelli gialli gialli. Sono corsa da un altro parrucchiere il giorno dopo e dopo 6 ore in cui mi ha fatto tre tinte passando anche per il rosso carotina (meno male che mi aveva avvisata, guardarmi nello specchio così è stato traumatico) sono uscita castano scuro.
    Quindi anche secondo me..cambia parrucchiere! 😉

  6. si anche secondo me è uno sciampo colorato, perchè si vedono proprio delle ciocche di capelli biondi, quindi non è una tinta che avrebbe coperto tutto

  7. Sono perfetti col vestito che indossa 😉

  8. uoh nno no no ok a 15 anni …ma a quest’età nooo..ok bionda o mora o rossa o nera ma deciditiiiiiiiii

  9. Beh io invece credo che questo sia una shampoo coloratto,magari usato per un video musicale o un servizio fotografico…o magari sta seguendo le orme della sua amica Rihanna che cambia colore in continuazione,e lo ha fatto anche utlimamente tornando al castano(molte di voi saranno contente,…anche se io pensavo che Rihanna rossa era meravigliosa).Comunque io ammetto il rosso o magari tutte le pettinature e tinture di Rihanna…ma il rosa….mmmm un pò meno.Ma io sono convita che questo sia solo uno shampoo colorato!

  10. Roxanna // 3 agosto 2011 alle 15:53 //

    @ Aredhel:
    cambia parrucchiere…

  11. Aredhel // 3 agosto 2011 alle 15:36 //

    Vi diró…mi garbano di più rosa che biondi! Tra l’altro il vestitino verde acqua è un amore!
    Mi chiedo come facciano a cambiare colore così: io che sono rossa da una vita, ogni volta che vado da parrucchiere e timidamente propongo un cambio di colore mi sento rispondere che non si puó, che il rosso non si toglie ecc ecc

  12. Roxanna // 3 agosto 2011 alle 15:36 //

    La prossima versione? LA CALVA?! Questo colore fucsia mi sembra uno di quei colori che van via con un paio di lavaggi e non proprio una tinta, lo spero per lei se no fra un po’ le cascheranno sul serio.

  13. Stellavellutata // 3 agosto 2011 alle 12:31 //

    io tornerei alle origini, castano scuro o nero…

  14. :-O poveri capelli (N) ma non si rendono conto che li rovinano a furia di cambiare colore ogni giorno :-[ bah!

commenta questo gossip