ULTIMI GOSSIP & NEWS

Passeggiata in bicicletta per Leonardo DiCaprio e Blake Lively a New York

Ennesimo avvistamento della coppia più paparazzata dell’estate, e Leonardo DiCaprio e la sua ‘fidanzatina’ Blake Lively sono stati immortalati ancora una volta insieme in giro per New York. L’attore e la sua ‘gossip-Chanel girl’ sono stati fotografati qualche giorno fa mentre erano in bici per la grande mela, approfittando delle due ruote per circolare più velocemente e facilmente tra le strade di Manhattan.

E se Leo per l’occasione sfoggiava una mise comoda e casual, con chiome sempre più lunghette con cerchietto e quasi come i vecchi tempi, la sua Blake neppure per pedalare ha rinunciato a una mise fashionista con abito lungo color tortora scollatissimo e con bretelline, cappello di paglia a cloche e ballerine coordinate. Vestitino che di certo non la facilitava e che infatti poi l’attrice ha dovuto legare intorno alle gambe per evitare eventuali cadute. Pedalata con stile ma sicuramente scomoda, non vi pare?  

 

fonte| Daily MailCelebrity Gossip – Photo Credit: INF Daily

8 Commenti su Passeggiata in bicicletta per Leonardo DiCaprio e Blake Lively a New York

  1. mara6978 // 4 agosto 2011 alle 15:30 //

    è estate, come si doveva vestire?!!? :-S bellissima, bella mise!
    e geniale il nodo sul vestito, mi sa che la prossima volta che mi capiterà lo farò anch’io!!! 😀

  2. anche io voglio Leo ;-(

  3. A me lei è sempre piaciuta, è una bellissima ragazza e dalle interviste che ha fatto posso solo dire che non mi sembra una che se la tira 😉 la mise non è la più adatta ma ci poteva essere di peggio dai 😀 lui mi piace in queste foto, e insieme li vedo molto bene =)

  4. Nemmeno a me sembra catastrofica, in fin dei conto ha le ballerine ai piedi, mika i tacchi,,cmq nonostante capisco la poko simpatia che lei sprizza, a me piace, e adoro il suo look

  5. qui leo sembra abbia perso 10 anni..wow! e meno male direi!
    ma magari non sapeva nemmeno che sarebbe andata in bici..dai che acidelle però hahha..
    il vestito ce l’ha “tra le chiappe” perchè l’ha annodato davanti per non impigliarlo..a me non sembra così catastrofica..

  6. Quoto Stellavellutata! Ma a quanto sembra a lui piacciono così, anche se poi non dura mai, quindi forse sarebbe ora di cambiare Leo! 😉

  7. Quanto nn sopporto Blake “mono-espressiva” Lively (N) (N) (N) …conciarsi in quel modo x andare in bici…mah :-S
    Anyway sempre bono Leo (L)

  8. Stellavellutata // 3 agosto 2011 alle 13:23 //

    mise perfetta per andare in mountain bike! (N) tant’è che quando scende ha almeno mezzo vestito incastrato tra le chiappe 😀
    Lui è un tipo sportivo, amante della natura e appassionato di ecologia..lei mi sembra un ochetta giuliva che oltre ai vestiti firmati e cose del genere non và, le foto sembrano testimoniare. (non mi assalite, non la sopporto e ormai è chiaro..chiedo scusa in anticipo ai fan)

commenta questo gossip