ULTIMI GOSSIP & NEWS

Indovina chi si nasconde dietro la borsa Chanel

Ad Hollywood ogni borsa Chanel corrisponde una star! E chi è quella che si nascondeva ieri sera proprio con una delle sue tante borse griffate mentre era in auto

Una star che a quanto pare non gradiva l’attenzione dei paparazzi tanto da provare, non riuscendoci affatto, a coprirsi dietro l’accessorio nero che aveva al seguito! E se non avete capito che è la ‘star timida e schiva’ guardate all’interno!

Da non crederci è Lindsay Lohan, colei che vive grazie ai paparazzi e che ieri sera è stata immortalata mentre usciva dal concerto dei Coldplay di Los Angeles. La tormentata e discutibile star americana per l’occasione sfoggiava un look ‘stile Daisy Duke di Hazzard’ con shorts di jeans, camiciola a quadri, chiome platinate e legate, stivaletti neri con borsa coordinata. E a quanto pare sia all’arrivo quando era ancora giorno che poi all’uscita quando ormai era notte, la star ha provato a nascondersi dai flash! E cosa aveva mai da non far vedere, visto che di lei conosciamo e sappiamo tutto, anzi troppo??

fonte| Zimbio – Photo by FlynetPictures.com

3 Commenti su Indovina chi si nasconde dietro la borsa Chanel

  1. Non capisco xkè si ostina a tingersi i capelli così :-S sono orribili (N)

  2. ci tiene un sacco ad essere arancione

  3. Stellavellutata // 4 agosto 2011 alle 18:23 //

    hahahah “timida e schiva” mi aveva deviata…;-)
    Vista la camicia a quadri avevo pensato a Jessica Simpson

commenta questo gossip