ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kelly Osbourne si vendica dell’Aguilera in tv: ‘ora sei una cicciona pure tu!’

Anche le star non dimenticano e soprattutto si vendicano! E l’altra sera Kelly Osbourne ha dato della ‘grassa puttana’ a Christina Aguilera durante Fashion Police, la trasmissione di E! durante la quale commenta le mise stellari in tvLa tremenda figlia di Ozzy di fronte alle immagini della popstar americana della presentazione del suo profumo a Berlino ha così commentatoForse sta diventando la grassa puttana che è da quando è nata! Christina è una stronza. Mi ha chiamata grassa per tanti anni e allora sai che ti dico? Fottiti, ora sei una cicciona, pure tu!”.

Un’antipatia stellare questa nata quando nel 2003 Miss Aguilera presentatrice degli MTV Europe Music Awards ed era decisamente più in forma di ora (foto all’interno), commentò sul palco il look di Kelly (foto all’interno) dicendo in maniera ironica ‘Oh Lord, I didn’t realise it was still Halloween – Oh signore non avevo realizzato che fosse ancora Halloween!”. 

Ed ora arriva la rivalsa a suon di insulti e che di certo non fanno onore alla Osbourne, che nel frattempo si sarà anche rimessa in forma, come ha mostrato di recente con look dorato e chiome stile ‘old Hollywood’ (foto all’interno) ma che in fatto di classe ed educazione deve ancora imparare, oltre a capire cosa vuole fare da grande! Pessima uscita seppure scaturita da certi ‘rancori stellari’!

 

fonte| Daily Mail – Zimbio

27 Commenti su Kelly Osbourne si vendica dell’Aguilera in tv: ‘ora sei una cicciona pure tu!’

  1. ma questa kelly chi è??? la figlia di ozzy,,ma il famoso e lui..ma lei? che sa fare? canta??noo ,balla?hahahh..quindi che fa? a siii fa delle crittiche,,era li dove ha finito questa invidiosa,che si puo aspettare da una ragazza,che non sa fare niente e l’unico che fa è criticare,,non credo che aguilera avvia detto qualcosa di lei,e si se lo ha detto avra ragione!!! guardate la sua facia..sembra un cane bulldog frances.hahahha KELLY LOSER

  2. tanto alla osbourne il faccione immenso rimane (N)

  3. Concludo…Kelly poteva limitarsi ad un commento meno maleducato ovviamente, tanto ciò che avrebbe detto sarebbe stato più che palese xD cmq la Aguilera non si abbasserrebbe mai al suo livello (ehh noo), lascerà correre questa offesa gratuita…e ritornerà a sculettare più piena di se che mai…come tutte le grasse **** OOOPS 😡

  4. @Sis
    Su ciò che hai detto riguardo alla Osbourne non ci sono minimamente dubbi, ti ripeto non mi sta neanche simpatica, ho sottolineato già tempo fa il mio dissenso su di lei in un post nel quale la signorina, che in passato aveva tanto odiato le modaiole bionde platinate magre e superficiali, si mostrava tutta piena di se, trasformata completamente, per l’appunto bionda platinata, vestita tutta a modino solo perchè dimagrita….quindi palese l’incoerenza….a parte ciò io concordo solo col fatto che dal momento che ti viene rivolta un offesa o battutina che si voglia (perchè sono più che furbe a trasformarti una offesa in semplice battuta scherzosa) sul tuo aspetto fisico o sul tuo modo di vestire, in questo caso davanti a milioni di spettatori, è più che fastidiosa…kelly poteva anche stare zitta…tanto i fatti parlano da se ed è proprio questa la soddisfazione…I FATTI…. 😉 sul talento della aguilera non ci sono dubbi, ma tutti quanti ci limitiamo a dare parere su ciò che ci appare….saranno tutte delle testa di cazzo queste star di hollywood….serpi che si scannano….ci saranno anche persone brave, ma che ne sappiamo mica sono nostri vicini di casa…

  5. @misha: beh, sai che soddisfazione dare della grassa pu**ana ad una star di immenso talento con qualche chilo in più rispetto a qualche anno fa, quando non si è nient’altro che sgorbi abominevoli famosi solo grazie a papino e privi di talento? maddai….questa viziatella che nulla sa fare dovrebbe veramente fare come gli struzzi :-S

  6. A f&%$@! la Aguilera e pure Lady Gaga per quello che ha detto ad Adele!

  7. che finezza….complimenti….fossi in lei farei come gli struzzi e andrei a nascondermi…!!!

  8. @ simona.:
    no tranqui…era solo per farti leggere la frase precisa se non la sapevi 😉

  9. AHAHAHHAHAH anche se Kelly non mi sta particolarmente simpatica, ha fatto bene!!Brava cara ti sei vendicata!Alle medie le fighette facevano le grandi e prendevano per il culo con battutine…adesso dopo anni…te le ritrovi a servirti al negozio, ciccione, sfatte che sembrano delle quarantenni (anzi le quarantenni sono meglio), con dei cessi di fidanzati…e tu….splendida… con un figo di ragazzo accanto, (ovviamente anche intelligente) e una vita più che appagante…lasciate stare…vedere queste cose da una certa soddisfazione…

  10. simona. // 5 agosto 2011 alle 12:42 //

    @ Isa-B:
    oh scusa, ero andata diritta ai commenti, sorry xD

  11. @ simona.:
    che ho scritto anche io sopra…se leggi lo trovi, come pure le foto di quell’evento… 😉

  12. simona. // 5 agosto 2011 alle 10:45 //

    @ Stellavellutata:
    nel 2003, durante gli MTV music award, christina ha fatto un commento ironico (ironico anche perchè lei durante lo spettacolo è apparsa vestita in maniera stramba, anche più stramba di una gaga oggi xD) su come fosse vestita kelly.
    kelly questa cosa non l’ha mai digerita e da allora c’è del forte astio tra di loro: non è la prima volta che kelly insulta, in altri casi anche pesantemente, la aguilera e ovviamente la aguilera ha sempre risposto a tono…
    sinceramente non capisco come possa essersela presa per l’acquisto della casa: dopotutto il padre l’ha venduta e si è intascato i soldi della aguilera, soldi tra l’altro che lei si è guadagnata in 10 anni di carriera e non per essere la figlia di un tizio famoso…
    ma dopotutto si sà, siamo tutti bravi a sputare sentenze, almeno christina non ha mai inveito contro kelly in maniera volgare.
    poi la aguilera potrà anche essere ora grassa, ma almeno ha già avuto un figlio e da allora fà alti e bassi con la bilancia, siamo sicuri che anche la cara kelly saprà mantenere il suo peso dopo una gravidanza?
    la cattiveria gratuita mi fà un p’ò schifo…

  13. Amaranta // 5 agosto 2011 alle 09:37 //

    @ Stellavellutata:
    stavano “giudicando” la mise di christina e kelly (almeno ti parlo di quello che è venuto fuori dal doppiaggio) ha detto che la aguilera l’ha chiamata grassa per anni e che ora è il suo turno di esserlo,che ha comprato la sua casa(che poi è quella dove hanno girato gli osbourne) e che in generale si è sempre comportata male con lei,ma ripeto in italiano hanno tagliato tutte le parolacce.Quindi se levate i vari “stronza,puttana,fottiti” vedete che ll’intervento è già più simpatico,diciamo che si è tolta un (grande) sassolino dalla scarpa.

  14. Ha fatto bene! Io ho vista la puntata in diretta ed e`stato esilarante!
    Immagino la soddisfazione dopo tanti anni di ingiurie e insulti, vederla cosi gonfiata e imbruttita!

  15. Stellavellutata // 4 agosto 2011 alle 20:22 //

    ma scusate io non ho capito una cosa, ma l’insulto fatto dalla Aguilera era solo quello che riporta Isa nel post. Perchè non fa riferimento al fisico della Osbourne, ma solo alla orribile mise e forse alla bruttezza. Oppure è iniziata così e poi è finita che Christina le ha anche detto che è grassa?

  16. Su questo hai pienamente ragione, ciò non toglie che la Kelly non ha sortito alcun effetto con questa sua sparata evidenziando che si può essere ciccioni ma con classe, cosa che le manca totalmante ma che abbonda alla Kristina.

  17. Amaranta // 4 agosto 2011 alle 19:55 //

    @ veronica:
    io l’ho visto su E! ed è vero è stato divertente anche perchè in italiano non l’hanno tradotto così hanno eliminato tutte le parolacce e se l’avesse fatto pure lei sarebbe stato meglio anche perchè di fondo ha ragione,è facile sparare sul peso degli altri poi quando poi quando i chili in più sono i nostri è tutto un altro paio di maniche…

  18. Per me ha fatto bene

  19. E comunque, complimenti a Isa che ha scovato una foto della Osbourne di halloween del 2003!

  20. @ Mila:
    giustissimo

  21. La aguilera è cmq 1000 volte meglio, seppure più grassa di prima non ci sono paragoni con quell’altra, e sinceramente chiunque l’avrebbe scambiata x una travestita a Halloween nel 2003. ciononostante non credo bisogni giudicare qualcuno solo dall’aspetto fisico, nel senso di grassa o magra, ma il commento della aguilera era sicuramente più “educato” della “grassa pu****a” come l’ha chiamata l’altra.

  22. Certo che la Osbourne che commenta i look.. Barbie se ne intende di più eh! Anche se potrebbe aver ragione, è ingrassata parecchio anche se secondo me non sta così male come dicono, semplicemente anziche mettere in risalto i fianchi larghi e le mega tette con abiti strizzati dovrebbe vestirsi meglio. Anche se Kelly si è rimessa in forma, rimane ugualemente brutta, asina e fuori luogo. Sai Kelly, ESSERE MAGRA NON TI DA IL PERMESSO DI CRITICARE CHI NON LO E’.

  23. Stellavellutata // 4 agosto 2011 alle 14:19 //

    Oh hanno già riaperto gli asili a Hollywood?? tra tutt’e due non so chi sia più infantile. Insultare poi è un arte e non è per tutti, se dai della puttana a qulacuno la fai solo passare per vittima e tu diventi la stronza della situazione, meglio usare il sarcasmo e la perfidia.
    Qualcosa del tipo: “l’abito era molto bello..finchè è rimasto appeso nell’armadio! Qualcuno spieghi a Christina che esistono altre taglie sopra la 42 e che è ora che inizi ad usarle…”
    :-[

  24. brutta bestia l’invidia di chi è totalmente privo di un qualsivoglia talento nei confronti di chi invece talento ne ha da vendere :-) forse farebbe meglio a chiudere quella piccola fogna che ha al posto della bocca e realizzare che con la Aguilera non potrà mai competere in talento, bellezza (visto che anche con qualche chilo in più e conciata meglio l’Aguilera rimane una bella donna) e tante altre cose….mamma mia che ragazzina triste, una Hilton più brutta e più sciatta

  25. Vabbè ma che Kelly abbia l’educazione e il linguaggio di uno scaricatore di porto si sapeva, anzi l’intera famiglia Osburne, quando guardavo anni fà il loro show su MTV ogni 2,3 secondi c’era un bip, sopratutto quando parlava Ozzy, il padre! :-O Poi ironia della sorte in quella villa di Hollywood dove hanno girato il reality è andata ad abitare Christina…Queste due o si devono odiare parecchio, o è tutto un teatrino mediatico, comunque che gallina! (N)

  26. Davvero PESSIMA (N)

  27. Aredhel // 4 agosto 2011 alle 14:01 //

    Momento momento momento….la osbourne fa la critica ai look?!? La osbourne?!ussignur…è come se….che ne so…Pamela Anderson commentasse la storia curda!
    Ora,la osbourne per me è una poveretta..ció non toglie che in effetti il suo commento descriva a pennello la aguilera in quell’occasione. E,riguardo ai look degli ema di qualche anno fa: sembrava halloween per tutt’e due!

commenta questo gossip