ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey in versione ‘sirenetta’ post gravidanza:nascosta dalle onde!

La neo mammina Mariah Carey  (42) sembra a tutti i costi voler ritornare negli ‘attillati e sexy’ abitini e recuperare l’aspetto che aveva prima della nascita dei suoi gemellini Moroccan e Monroe dello scorso 30 aprile e di tutte le cure fatte per averli. E la popstar dopo essere comparsa in versione fitness con dei collaboratori che la nascondevano, poi in tv per una promozione e in un locale per divertirsi con delle amiche (video e foto all’interno) è apparsa anche in versione mare qualche giorno fa.

Uno scatto pubblicato sulla sua pagina twitter che la vede in versione ‘sirenetta’ ma coperta ad arte da un costume intero e nascosta dalla onde mentre a quanto pare faceva del salutare acqua gym come dice lei stessa nel messaggio “Ocean work out! It’s been a loooong time since I’ve been in the ocean.”

E proprio durante la sua apparizione al canale televisivo Home Shopping Network, dove ha promosso la sua collezone di gioielli e accessori, Mrs. Cannon aveva scherzato sul suo corpo post gravidanza e dicendo che non era così splendido e che è dura rimettersi in forma. Ma siamo sicuri che circondata da persone esperte e con i ‘giusti rimedi stellari’ Mariah presto sfoggerà la forma di una volta, o quasi!

 

fonte| Celebrity Baby Scoop via Mariah Carey TwitterDaily Mail – Zimbio – Photo by Bauer Griffin



5 Commenti su Mariah Carey in versione ‘sirenetta’ post gravidanza:nascosta dalle onde!

  1. Non mi piace, fisico massiccio e c’è qualcosa nel viso che non mi convince…

  2. @ Aredhel:
    solo per i suoi gioielli ;-) in America è diverso da qui…ci credono veramente :-P

  3. Aredhel // 5 agosto 2011 alle 12:54 //

    Beh devo dire che è davvero bella!non è cosí disastrosa!
    Ps:ma va alle televendite?!

  4. Dai tutto sommato in forma…poi preferisco lei o Pink che hanno ancora i “segni” della gravidanza…alcune 3 gg dopo sono più magre e in forma di prima…e cmq in viso è molto bella (Y)

  5. Stellavellutata // 4 agosto 2011 alle 18:25 //

    sempre molto carina, soprattutto quando non si ostina a vestire iperattillato e a non mette in mostra la mercanzia. Per quel poco che si vede sembra in forma, lei non è mai stata esile ma sembra tonica e muscolosa e poi aveva preso una marea di kg con la gravidanza ‘doppia’

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.