ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey in versione ‘sirenetta’ post gravidanza:nascosta dalle onde!

La neo mammina Mariah Carey  (42) sembra a tutti i costi voler ritornare negli ‘attillati e sexy’ abitini e recuperare l’aspetto che aveva prima della nascita dei suoi gemellini Moroccan e Monroe dello scorso 30 aprile e di tutte le cure fatte per averli. E la popstar dopo essere comparsa in versione fitness con dei collaboratori che la nascondevano, poi in tv per una promozione e in un locale per divertirsi con delle amiche (video e foto all’interno) è apparsa anche in versione mare qualche giorno fa.

Uno scatto pubblicato sulla sua pagina twitter che la vede in versione ‘sirenetta’ ma coperta ad arte da un costume intero e nascosta dalla onde mentre a quanto pare faceva del salutare acqua gym come dice lei stessa nel messaggio “Ocean work out! It’s been a loooong time since I’ve been in the ocean.”

E proprio durante la sua apparizione al canale televisivo Home Shopping Network, dove ha promosso la sua collezone di gioielli e accessori, Mrs. Cannon aveva scherzato sul suo corpo post gravidanza e dicendo che non era così splendido e che è dura rimettersi in forma. Ma siamo sicuri che circondata da persone esperte e con i ‘giusti rimedi stellari’ Mariah presto sfoggerà la forma di una volta, o quasi!

 

fonte| Celebrity Baby Scoop via Mariah Carey TwitterDaily Mail – Zimbio – Photo by Bauer Griffin



5 Commenti su Mariah Carey in versione ‘sirenetta’ post gravidanza:nascosta dalle onde!

  1. Non mi piace, fisico massiccio e c’è qualcosa nel viso che non mi convince…

  2. @ Aredhel:
    solo per i suoi gioielli ;-) in America è diverso da qui…ci credono veramente :-P

  3. Aredhel // 5 agosto 2011 alle 12:54 //

    Beh devo dire che è davvero bella!non è cosí disastrosa!
    Ps:ma va alle televendite?!

  4. Dai tutto sommato in forma…poi preferisco lei o Pink che hanno ancora i “segni” della gravidanza…alcune 3 gg dopo sono più magre e in forma di prima…e cmq in viso è molto bella (Y)

  5. Stellavellutata // 4 agosto 2011 alle 18:25 //

    sempre molto carina, soprattutto quando non si ostina a vestire iperattillato e a non mette in mostra la mercanzia. Per quel poco che si vede sembra in forma, lei non è mai stata esile ma sembra tonica e muscolosa e poi aveva preso una marea di kg con la gravidanza ‘doppia’

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*