ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anne Hathaway nei panni di Catwoman: sul set e la prima immagine ufficiale

Il terzo capitolo dell’Uomo pipistrello’ diretto da Christopher Nolan, ‘Batman – The Dark Knight Rises’, sarà nei cinema solo il 20 luglio 2012, ma arrivano già le prime immagini ufficiali e quelle ‘rubate’ dal set.  Foto che riguardano una delle new entry del nuovo film, Anne Hathaway, che sarà la nuova Catwoman come compare in quella resa nota dalla Warner Bros e in quelle fatte ieri mentre era set di Pittsburgh, in Pennsylvania e prima di indossare i costume di scena e avvicendata anche da una ‘controfigura-stuntwoman’.

L’attrice è stata immortalata con shorts e canotta nera dopo il trucco e parrucco, e poi tutta strizzata in una tuta nera in per una scena d’azione su una motocicletta futuristica, che dovrebbe essere una Batpod modificata da quella apparsa già nel precedente episodio de ‘Il cavaliere oscuro’. E seppure non appaia ancora nel nuovo costume ‘attillato e felino’ per interpretare la sexy nemica di Batman, possiamo già iniziare a farci l’abitudine che sia lei la nuova Selina Kyle e con illustri colleghe come Michelle Pfeiffer e Hally Barry che l’hanno preceduta. Che dite regge il confronto?

E durante la lavorazione c’era anche la bella collega francese Marion Cotillard, che sarà Miranda Tate nel nuovo progetto cinematografico, che oltre all’eroe interpretato da Christian Bale a Gary Oldman, Michael Caine e Morgan Freeman vedrà anche anche Tom Hardy, anch’esso immortalato sul set e per l’occasione rasato, e Joseph Gordon-Levitt. Ma siamo sicuri che in molti rimpiangeremo ancora l’ultimo Joker, quello sublime e triste interpretato dal compianto Heath Ledger!

fonte| Celebrity GossipDaily Mail – Caught on set – Photo Credit: INF Daily

 

11 Commenti su Anne Hathaway nei panni di Catwoman: sul set e la prima immagine ufficiale

  1. yupppp che bella che è sempre 😀 ha dei lineamenti perfetti!

  2. Marianna // 9 agosto 2011 alle 01:10 //

    Lei la vedo perfetta nella parte, viso molto particolare. Confido molto in Nolan e nel talento di Anne. Se sbaglio vi offrirò da bere virtualmente!! PROMESSO!! eheheheh!

  3. scarlett // 7 agosto 2011 alle 15:53 //

    La trovo orrenda. Con quella bocca larga.. Non mi piace per niente.

  4. Vanessa // 6 agosto 2011 alle 11:14 //

    la ragazza sul set sopra la moto non è Anne ma la sua sosia, una stunt che gira le scene d’azione più pericolose..

  5. premettendo che io adoro Anne, penso che la Pfeiffer è stata la migliore e indimenticabile Catwoman, la Hathaway non regge assolutamente in confronto, la vedo troppo precisina e poco aggressiva, sia di lineamenti che di fisico per questo ruolo, ce n’erano mille di attrici che in questa parte sarebbero state più indicate…..cmq aspetto di vedere il film per dare il giudizio finale, magari mi sbaglio e lei diventa le migliore di tutte…..mah!

  6. Michelle Pfeiffer non la supera nessuna….

  7. Non ci crederete ma Heath mi manca da morire. Quando guardo il mio armadio con le sue foto mi viene da piangere, poi le tolgo ma le rimetto poco dopo perchè mi manca. Detto questo, Joseph Gordon Lewitt assomiglia molto a Heath, ma spero che non l’abbiamo scelto solo per questo. Ecco, lui ha un viso più da bambino e non ce lo vedo molto nei panni di Jocker, ma spero di ricredermi. Bale mi piace molto come attore di Batman, forse è il migliore.
    Anne Hathaway no comment, quanto erano fighe Michelle e Halle? Non regge proprio mi spiace 😉

  8. Ma chi ha fatto i casting?? Ma dai, ci sono tante di quelle attrici più sexy e belle della Hathaway per interpretare Catwoman! Mah, mistero! :-S

  9. no ma perfavore, al di là del fatto che la berry era veramente hot, il film CATWOMAN era una presa in giro allucinante ahahhaaah è etichettato come uno dei peggiori fallimenti di sempre…

  10. @ Stellavellutata:
    idem io e non regge confronto con la Pfeiffer e Berry :-S

  11. Stellavellutata // 5 agosto 2011 alle 18:17 //

    Io non ce la vedo proprio lei con gli occhi da cerbiatta e il portamento da collegiale dell’upper class a fare Catwoman…. :-S

commenta questo gossip