ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hugh Jackman a spasso con la mogliettina per St. Tropez

Continuano le vacanze francesi per  Hugh Jackman (43) e famiglia in quel di St. Tropez. E dopo averlo visto in tutto il suo splendore ed imponenza fisica mentre si divertiva con i figli in mare, l’attore è stato immortalato a spasso con la moglie Deborra-Lee Furness (56). La coppia era andata a fare degli acquisti, a giudicare dalla busta che portava l’affascinante star australiana e dalla quale spuntava uno spray abbronzante che poi ha avuto fretta di spalmarsi subito e per strada.

E che carino Hugh mentre si ‘strofina’ la faccia per coprirsela di protezione solare della Vichy, come si vede quando il prodotto era ancora nella busta al suo seguito poco prima! Non da meno quando amorevolmente passeggia con il braccio sulle spalle della sua Debora, con la quale è sposato dal 1996 ma sembrano sempre due piccioncini alla ‘faccia’ di chi non comprende la loro unione per via della sua fisicità decisamente lontana dagli ‘standard stellari’!

 

fonte| Daily Mail

8 Commenti su Hugh Jackman a spasso con la mogliettina per St. Tropez

  1. @ Roxanna:
    Concordo

  2. Aredhel // 5 agosto 2011 alle 21:18 //

    Mi consolo con Hugh va…e preferisco che stia con la signora(nonostante in effetti il motivo dell’attrazione mi sfugga..) piuttosto che con una supergnocca!!! :-)

  3. Che bello Hugh stropicciato :-$

  4. mi piace questa coppia!

  5. Roxanna // 5 agosto 2011 alle 18:43 //

    @ Stellavellutata:
    No no baciata da HUGH…RI accidenti!!!

    @ Mike:
    E ma la differenza c’è e si vede…che cosa caspita avranno da dire 2 che hanno una generazione di differenza. Parlo in generale sia per gli uomini che per le donne e lo dico da persona che ha sempre avuto storie con ragazzi più piccoli ma non più piccoli di 3 anni, oltre non saprei neanche come parlarci. O forse dovrei provarci?!

  6. Stellavellutata // 5 agosto 2011 alle 18:18 //

    beata la moglie….baciata dalla fortuna proprio!

  7. Non c’è affatto una stratosferica differenza d’età tra i due, non come tra Demi Moore e Ashton Kutcher, oppure come tra l’attore Aaron Johnson e la moglie Samantha Taylor-Wood, lui ha 21 anni, lei 44 l’ha pure messa incinta due volte e la signora non esattamente Miss Universo, come potete vedere qui: http://justjared.buzznet.com/2011/07/30/aaron-johnson-sam-taylor-wood-expecting-second-child/ Quindi non capisco per quale bizzarra ragione solo Jackman (un uomo di ben 43 anni) avrebbe dovuto chiedere il premesso al mondo intero per sposare una donna più matura di qualche anno rispetto a lui e se la vedi truccata tra l’altro nemmeno brutta.

  8. Roxanna // 5 agosto 2011 alle 17:33 //

    sembrano madre e figlio…accidenti… :-S

commenta questo gossip