ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ethan Hawke di nuovo padre: a NY con la figlia Indiana e famiglia

Nuova arrivata in casa di Ethan Hawke (41) e della seconda moglie, Ryan Shawhughes, che hanno avuto una seconda figlia, dopo la nascita della primogenita Clementine che oggi ha 3 anni. L’attore è diventato padre per la quarta volta della piccola Indiana che ha esordito per la prima volta al seguito dei suoi genitori proprio questo weekend e che si aggiunge oltre che alla sorellina maggiore anche a Maya (13) e Levon (9) avuti dall’ex moglie Uma Thurman.

La bimba ha debuttato quasi subito dalla sua nascita ed è stata immortalata all’uscita di un ristorante di New York tra le braccia della sua mammina, che la portava a tracolla, ed insieme alla sua famiglia allargata, con la sorella maggiore tra le braccia del suo paparino e gli altri due al seguito.

E se quando Ethan  nel 2008 aveva sposato l’ex baby-sitter dei figli, per la quale si sussurrava avesse lasciato la statuaria prima moglie, e nessuno avrebbe giurato sulla durata di tale rapporto oggi dobbiamo ricrederci, e la loro sembra proprio un’unione salda e duratura! Auguri e benvenuta alla piccola Indiana Hawke!

 

fonte| Daily Mail – Zimbio – photo by PacificCoastNews.com

3 Commenti su Ethan Hawke di nuovo padre: a NY con la figlia Indiana e famiglia

  1. Aredhel // 8 agosto 2011 alle 12:08 //

    Tutti insieme al ristorante!nuove mogli,assistenti,figli di primo letto e di secondo,c’è pure il cane!!!:-) un bel carrozzone!
    Tanta solidarietà con la figlia maggiore che sembra proprio essere un bel bocconcino per le zanzare,come la sottoscritta!

  2. Stellavellutata // 8 agosto 2011 alle 11:32 //

    Che bello quel marsupio a fascia, lo adoro. carinissima anche la bimba e mi piace anche il nome. Auguri!

  3. vero e ki l’avrebbe detto che durava!! ma Auguriiiii e quanto e’ cresciuta la figlia che ha avuto con Uma …! Wow ha le stesse gambe lunghe della madre 😉

commenta questo gossip