Julia Volkova delle t.A.T.u. trasformata e rovinata dai ritocchi: prima e dopo

Il gruppo che le rese famose alla fine degli anni 90, le t.A.T.u., l’hanno ormai sciolto lo scorso aprile 2011 e dopo aver venduto pare oltre 20 milioni di dischi in tutto il mondo, ma una delle componenti continua a far parlar di sè e non per la carriera da solista che avrebbe cominciato negli scorsi mesi ma ancora una volta per il suo ‘privato’.

Stiamo parlando di Julia Volkova (26), che dopo aver fatto parte insieme all’excollega Lena Katina del  finto scandalo in ‘salsa lesbo’, ridicola trovata di marketing musicale usato per lanciarsi in maniera eclatante, era restata incinta e diventata madre molto giovane di Viktorija (Vika) e poi di Samir (Sam), avuti da due relazioni diverse. E la della brunetta’ e precoce cantante stavolta attira l’attenzione per come si è trasformata e completamente rovinata dopo gli svariati ritocchi fatti al suo bel e delicato volto. 

Mutamento plastico il suo, che si può notare nel confronto tra scatti del prima e dopo, alcuni presi proprio dal suo sito ufficiale, che ne metteno in evidenza che oltre ad essersi ritoccata il naso, ha ingrandito le labbra e in stile pornostar e  tatuato le sopraciglia con il risultato di essersi trasformata e stravolta del tutto i caratteri somatici. Ma perchè trasformarsi in questo orrendo modo?

fonte| JJB Forum - Julia Volkova Official

22 Commenti

  1. I LOVE QUEEN- PINK FLOYD-t.A.T.u scrive:

    E poi non avete pensato che anche la CRESCITA possa aver influito nei suoi cambiamenti? Sono passati 12 anni almeno, sapete? Eppoi è chiaro che sembra “trasformata” se mettete una foto bellissima a dir poco di quando aveva 17 anni, affianco ad una delle sue foto peggiori di quando ne ha 29…così ti credo che sembra cambiata, come quando certi siti mettono una delle foto più belle di una donna figa come Belen (imparagonabile a Julia però) affianco ad uno scatto bruttissimo e venuto male e ci scrivono “Belen Rodriguez è orrenda senza trucco”… cercate di non prendere sul serio ogni cazzata che vi spiattellano sul web, che per trarre attenzione sul proprio sito certi sarebbero disposti a scrivere: “Pensate! Prima Julia aveva la coda e mo non ce l’ ha più, che follia che ha fatto!” Non ci cascate dannazione. Come ho già detto Julia resta sempre bellissima (era solamente 10 volte meglio prima) e anche se non lo fosse (impossibile, non c’è ritocco che possa imbruttirla) resta comunque una bravissima sublime artista…adesso l’ accuserete del fatto che si è rovinata le corde vocali? Piantatela di giudicare, notizia vera o esagerata…

  2. I LOVE QUEEN- PINK FLOYD-t.A.T.u scrive:

    La piantate di insultarla maledetti bastardi? Non dovete credere per forza ad ogni stronzata che leggete sul web; è vero, si è ritoccata, RITOCCATA, sapete che significa? Che ha fatto qualche leggero ritocco facciale, sopracciglia labbra e zigomi, non che si è trasformata letteralmente o si è rifatta il seno (cosa che per una come lei sarebbe stato veramente il colmo)è stato veramente inutile, si, perchè ritoccare lei significa davvero storcere la perfezione, ma va giudicata per questo? Nonostante le cose che ha fatto, i messaggi che ha trasmesso (insieme a Lena certo) Guarda caso l’ ha fatto proprio quando ha litigato con la sue ex collega Lena, che nn era solo un “socio” era anche la sua amica intima, la conosce da una vita (dal ’96 se non sbaglio, ovvero prima della formazione del gruppo), magari ha subito uno schock e si è ritoccata per questo…come sappiamo, nessuno lo sa il vero perchè dei suoi ritocchi…
    E anche se mi rattrista molto il fatto che abbia fatto ricorso ad una cosa a cui fanno ricorso tutte le topmodel e artiste che non sono belle come lei, posso comunque affermare che Julia Volkova, indiscussa madre voce (cioè grandissima voce) della Russia e non solo (del mondo ?) è ANOCRA e lo sarà sempre: “La più grande fregna del mondo” come ha affermato uno di voi che ha commentato…e adesso sentite le sue canzoni, anzichè lamentarvi e insultarla dicendo “Oh no, si è tatuata le sopracciglia, è brutta adesso”. Andava forse sminuito Micheal Jackson per come si è ridotto? (perchè lui si che si è davvero trasformato, pelle e connodati, perchè TRASFORMATO significa completamente cambiato e irriconoscibile, non che ha apportato dei piccoli cambiamenti..)

  3. Isa-B scrive:

    @ gino90:
    bonjour finesse :-S magari dirlo in un altro modo no?? ;-)

  4. gino90 scrive:

    Julia Vokova era la più grande fregna del mondo, ora è copmpletamente ridotta in melma….

  5. Roxanna scrive:

    @ Andrea:
    E’ reversibile fino ad un certo punto…Ha 26 anni, a 40 cos’altro si potrà mai rovinare?

  6. giorgia scrive:

    bo senza parole si e rovinata!!scema e stuppida presa dal sucesso e dalle stronzate era bellissima bo ecco come rovinarsi!bisognerebbe prenderla a schiaffi!

  7. ilovemusicpoprockboy scrive:

    Ma lei quando si guarda allo specchio non si vede quanto fa schifo???? è un mostro, era bellissima, delicata,PRIMA, ma io non so.. CRETINA!!!!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR