ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga al concerto di Britney Spears

I media e la stampa le mettono sempre a confronto e in competizione, anche per gli ultimi album e hits usciti quasi nello stesso periodo, ma tra Britney Spears e Lady Gaga sembra proprio che scorra ‘buon sangue’!

E lo mostra il saluto che le ha fatto la bionda collega durante uno dei ultimi concerti sabato scorso ad Atlantic City, nel New Jersey quando durante un’esibizione ha presentato Miss Germanotta che era andata a vederla (video all’interno al 3 minuto) .

Stima che poi Britney ha ulteriormente evidenziato anche scrivendo sulla sua pagina Twitter “So amazing to have the beautiful @LadyGaga at the show in AC tonight. Love you girl. -Britney”.  Forse sarà stato anche ‘straordinario’ averla tra gli spettatori, come ha scritto la popstar, ma dire di Gaga che è ‘bellissima’ ci sembra esagerato e soprattutto tenendo conto della mise sfoggiata, diciamo in stile ‘vedova nera’ e tutta ‘medusata’ Versace! Ma la promuoviamo per il gesto e il grande sorriso quando è stata salutata ed omaggiata in diretta!

 

fonte| Breathe Heavy

7 Commenti su Lady Gaga al concerto di Britney Spears

  1. Tutte e 2 molto carine… 😀 (Y) Britney sembra finalmente aver preso confidenza con il palco,si scatena di più e si diverte rispetto agli ultimi tempi e oltretutto è in gran forma! (Y) Vai Brit!!! :-)

  2. che grinta nel ballo!

  3. jennifer8 // 9 agosto 2011 alle 06:30 //

    madonna!!!ma britney e` propio presa male apparte l`ormai immancabile play back?? :-O sono delusa e scioccata :-O ma siamo sicuri che sia lei in persona??? :-S quella che vedo non e` piu` nulla oramai.. :-O :-O (N)

  4. Che carine, finalmente due artiste che non si scannano come delle 12enni! (Y)

  5. Alessia // 8 agosto 2011 alle 14:18 //

    Ma sempre a cerca il pelo nell’uovo eh?!

  6. Stellavellutata // 8 agosto 2011 alle 11:35 //

    inguardabile come sempre la Gaga..bellissima in effetti è un po’ da cechi o bugiardi, poteva dire “una grande artista”

  7. ma che carine queste postar che si ‘lovvano’ 😉

commenta questo gossip