ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna alle Barbados: bagno di notte ‘con Bob Marley’

Vacanze nella Barbados per Rihanna che nei giorni scorsi è stata immortalata prima festeggiare una ricorrenza locale partecipando ad una parata carnevalesca per il Kadooment Day con costume succinto e provocante, e poi su una spiaggia della sua terra natia  in un bianco e ridotto bikini bianco (foto all’interno).

E continuando i festeggiamenti la popstar poi sabato scorso è stata fotografata divertirsi con la famiglia e gli amici su una barca, per poi tuffarsi in mare per una bagno notturno sotto la luce della luna, e dei flash dei paparazzi che la immortalavano. Per l’occasione la bella cantante sfoggiava un colorato costume intero con Bob Marley stampato sul davanti, e una bottiglia di birra tra le mani mostrando che non era proprio completamente sobria mentre si tuffava e divertiva in acqua in stile ‘sirenetta notturna’!

Prova costume questa e le altre superate a pieni voti, nelle quali ancora una volta ha mostrato il suo fisico tonico e salutare e le curve al punto giuto, e la promuoviamo anche  per le chiome che in questi scatti sembrano più naturali e meno rosse fuoco! Non vi pare?

fonte| Daily Mail – Just Jared Photos: Fame Pictures

6 Commenti su Rihanna alle Barbados: bagno di notte ‘con Bob Marley’

  1. Volgare come sempre.

    Ps: Isa qui ci sono stati i Teen Choice Awards, con taaaaanta carne al fuoco 😉 , posterai le fotine????

  2. “Voglio essere più femminile”, certo, come no (N)

  3. Ma dove li pesca questi costumi orrendi? (N) :-O non si possono guardare, forse solo quello bianco è carino….lei è carina cmq ma è volgaruccia (N)

  4. Mamma mia, quanto non la sopporto questa! (N)
    Volgare, tamarra e trash, sempre e comunque!

  5. Stellavellutata // 8 agosto 2011 alle 11:39 //

    promuovo la prova costume (ma non i costumi, solo quello bianco mi piace), promuovo i capelli ma per la volgarità non ha proprio speranza questa ragazza! è proprio qualcosa di radicato, a prescindere da cosa indossi, è questione di atteggiamento.
    Nelle foto di giorno sembra proprio beyoncé, magari si concia i capelli in modi assurdi perchè non dicano che la vuole imitare..

  6. bella bella bella!! meglio svestita e in costume che con i suoi look orrendi 😉

commenta questo gossip