ULTIMI GOSSIP & NEWS

Halle Berry al supermercato con pantaloncini corti e sexy

Il tempo sembra proprio non passare per Halle Berry che a 44 anni è sempre in perfetta forma e apparentemente senza difetti, come mostrano queste foto scattate a ieri a Beverly Hills che ritraggono l’attrice mentre trasporta la spesa con il carrello fino alla sua auto e sulla quale poi carica i sacchetti grazie all’aiuto di un addetto del supermarket.

Nonostante la mise molto semplice Halle appare bellissima e sempre sexy, con le lunghe e toniche gambe che fanno capolino da un paio di shorts di jeans cortissimi e dall’effetto used. Completano il look: una felpa grigia a maniche lunghe, infradito, occhiali da sole a goccia e orrecchini di diamanti a bottoncino.

Sembra continuare a gonfie vele la relazione dell’attrice con il collega francese Olivier Martinez (45), con la quale si è goduta una serata romantica proprio la sera prima al ristorante Nobu di Malibu. Qualche problema in più con l’ex Gabriel Aubry (35), con il quale sembrano continuare le liti in tribunale circa l’affidamento della loro unica figlia, Nahla di tre anni.

Anche i fan talvolta possono creare dei problemi e Halle ha appena ottenuto un provvedimento restrittivo contro un uomo che recentemente si è introdotto nella sua proprietà scavalcando il muro di cinta e spiandola dalle finestre, probabilmente spaventandola non poco!

Fonte| Just Jared 

4 Commenti su Halle Berry al supermercato con pantaloncini corti e sexy

  1. @ Aredhel:
    😉 concordo e BEATA LEI :-)

  2. Aredhel // 9 agosto 2011 alle 20:29 //

    quando una è gnocca è gnocca eh!
    ammazza quanta spesa!pure la baguette!evvai!

  3. Anche cosi semplice e` tremendamente bella!

  4. Bellissima, non le si può proprio dire nulla!!!

commenta questo gossip