ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes premiere style: vestita di ‘Holmes & Yang’

Domenica scorsa la deliziosa Katie Holmes (32) ha presenziato alla premiere del suo ultimo film ‘Don’t Be Afraid Of The Dark – Non avere paura del buio  in quel di New York. L’attrice per l’occasione sfoggiava un abitino nero della sua nuova collezione Holmes & Yang in vendita a quanto pare per  adesso negli stores di Barneys New York della grande mela, di Chicago, Dallas e Beverly Hills, da Hirshleifer’s a Manhasset e da Harvey Nichols a Londra o che si può comprare online direttamente.

Look che gli addetti ai lavori, e nostre fonti americane, ci fanno notare  era molto simile a quello sfoggiato al LA Film Festival a giugno, anche con un paio di trampoli simili che per la grande mela erano di Alexandre Birman 

E seppure la mise tutta nera ci sembra la smagrisca ancor di più a noi piace molto e soprattutto per il suo bel sorriso e le chiome boccolose che le incorniciano il viso. Promossa a pieni voti per noi anche quando poi con un maglioncino grigio è andata via con il maritino Tom Cruise mano nella mano. E voi cosa ne pensate: è in o out?

fonte| Zimbio – Photo by Andrew H. Walker/Getty Images North America

3 Commenti su Katie Holmes premiere style: vestita di ‘Holmes & Yang’

  1. Stellavellutata // 10 agosto 2011 alle 11:45 //

    IN! sembra ringiovanita tutto di un colpo (Y)

  2. Amaranta // 10 agosto 2011 alle 10:08 //

    sembra un vestito da 4 soldi sinceramente,lei carina lo stesso

  3. decisamente sempre IN. . la adoro.. quel viso.. è splendida!!!

commenta questo gossip