ULTIMI GOSSIP & NEWS

Frances Bean Cobain sempre più simile alla madre: dissacrante e tatuatissima

Il detto ‘tale madre tale figlia’ vale sempre più per Frances Bean Cobain, la pargola che Courtney Love nel 1992 aveva avuto con il compianto Kurt Cobain. E quella tenera bimbetta che ancora ricordiamo  sulle gambe del suo paparino o poi in questi anni al seguito della sua mammina, prima che litigassero, oggi è cresciuta e si è trasformata in una bellissima e giovane donna di 19 anni molto somigliante al frontman dei Nirvana con i suoi begli occhi celesti, ma che negli ultimi scatti che la riguardano a noi ricorda tantissimo il ‘discutibilissimo stile Love’!

Immagini che la vedono come modella per il fotografo Hedi Slimane , che prima di lei aveva immortalato Amy Winehouse solo lo scorso luglio, e che la vedono con chiome scurissime, tanti tatuaggi sparsi per il suo candido corpo e pose decisamente dissacranti e provocanti, proprio come ha fatto e continua a fare sua madre. Foto che potete vedere, per diritti d’autore, direttamente su http://www.hedislimane.com/diary/.

Forse è cresciuta troppo in fretta e mal seguita? L’avreste mai riconosciuta? Una figlia d’arte che con cotanto dna, oltre ad aver posato come modella si occupa di musica, arte, e lavora da giugno del 2008 come apprendista al Rolling Stone magazine, ma siamo sicuri che a giudicare da questo photoshoot farà parlar di sè non solo per doti artistiche ereditate dai genitori! Speriamo non segua in tutto e per tutto gli usi e costumi di Courtney! 

Source: http://www.hedislimane.com/diary/

8 Commenti su Frances Bean Cobain sempre più simile alla madre: dissacrante e tatuatissima

  1. Marianna // 14 agosto 2011 alle 03:29 //

    Io posso metterti una pistola in mano, ma sei poi tu che spari.. capisci? E’ questa la differenza. Si è lasciato schiacciare.@ Brittany:

  2. Brittany // 11 agosto 2011 alle 16:28 //

    @ Marianna:
    @ Mischa:
    Ma come è possibile che ci sia ancora in giro gente capace di farsi prendere in giro con questa storia del suicidio ???
    JUSTICE FOR KURT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Brittany // 11 agosto 2011 alle 16:24 //

    Frances è dolcissima, non è per niente come Courtney. Frances è bellissima, intrigante e sexy senza sbandierare capezzoli e mutandine come fa sempre Courtney per suscitare interesse. Courtney non ha alcun talento, ha avuto solo la fortuna di trovarsi al momento giusto al posto giusto. Basta di paragonarla con Courtney, invece apprezziamo Frances per quello che è: se stessa.

  4. Marianna // 10 agosto 2011 alle 22:29 //

    Io ho paura che sia identica a Kurt come carattere. Bene nel senso che lui era una bella persona ma male perché troppo disperato. Spero abbia vicino persone che le vogliano bene sul serio..

  5. è DIVENTATA DAVVERO BELLA!!!
    PER IL RESTO QUOTO ARHEDEL

  6. bella…secondo me ha preso un po’ da tutti e due…la madre da giovane era parecchio bruttina….Kurt si sa…divino…non fosse per la testa malata che si ritrovava…speriamo davvero che abbia preso da lui solo l’anima rock…mi piacerebbe vederla così ribelle anche tra qualche anno…e soprattutto non barbizzata come le altre star…

  7. che bella!
    e comunque, ha 19 anni, è ancora nella fase anarchico-ribelle ^_^ vedrete che tra 15 anni sarà diventata una sciura(vedi, per esempio, la Jolie, johnny Depp ecc…)

  8. Stellavellutata // 10 agosto 2011 alle 17:01 //

    rispetto alla madre è decisamente piu bella. Spero che da lei abbia preso solo l’anima rock e non le condotte autodistruttive (beh anche da papà ovviamente..).

commenta questo gossip