ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lourdes Leon una vera e precoce ‘material girl’: lancia la linea di bellezza al posto di Madonna!

Un’altra figlia delle stelle che segue le orme della sua mammina e alla precoce età di 14 anni, ma per fortuna solo per la passione per la moda e fashion. E la settimana scorsa Lourdes Leon ha lanciato in uno store Macy’s si Ney York la nuova linea di bellezza della collezione Material Girl che segue e ha realizzato a ‘ 4 mani’ con la madre Madonna.

Per l’occasione Lola, come la chiamano affettuosamente famigliari e amici, sfoggiava ovviamente una mise sbarazzina della collezione Primavera-Estate ed era truccata con i nuovi prodotti, che saranno in vendita come il resto negli stores Macy  e online su Macy.com da metà agosto e con prezzi dai 7 ai 12 dollari. Una linea che prevede oltre a bagnoschiuma e creme per il corpo, trucchi, gloss per labbra e smalti tutti coloratissimi e in pieno stile ‘ragazze materiali’ come solo mamma e figlia potevano fare!

E vedendo queste ultime foto di Lourdes è impressionante notare ancoar una volta quanto i ‘figli delle stelle’ siano precoci e crescano sempre troppo in fretta, ieri a spasso con la mammina e oggi in promozione al suo posto e mentre lei è negli studi di registrazione per il nuovo album! Material e pure business girl, e proprio come mamma Ciccone!

 

fonte| Just Jared – Photos: Courtesy of Material Girl

5 Commenti su Lourdes Leon una vera e precoce ‘material girl’: lancia la linea di bellezza al posto di Madonna!

  1. @ Stellavellutata:
    ahahah i bon bon malizia, che ricordi!!!:)
    Cmq quoto tutto!

  2. Marianna // 10 agosto 2011 alle 22:27 //

    Carinissima, mi piace molto. Amaranta ti quoto in tutto!! E poi è la fotocopia mi Madonna!!

  3. ha ancora dei problemi con le sopracciglia e peluria varia ma è già migliorata…

  4. Stellavellutata // 10 agosto 2011 alle 18:40 //

    è sempre più carina. mi piace, ha 14 anni e fa la 14enne come ha detto Amaranta e anche la linea di cosmetici mi sembra molto adatta alle ragazzine: colorata, glitterata, profumata. Mi ricorda i Bon Bon di Malizia che andavano di moda tra le ragazzine quando andavo alle medie..avevano dei profumi talmente dolci che solo annusandoli ti saliva la glicemia, però ci sentivamo grandi a comprarli e usarli. 😉

  5. Amaranta // 10 agosto 2011 alle 18:21 //

    almeno è vestita come una ragazza della sua età,e non pretende di fare il donnone più grande

commenta questo gossip