ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sharon Stone moderna e metropolitana Afrodite: sul set a NY

Nuovo progetto in lavorazione per Sharon Stone che in questi giorni è alle prese con il film “Gods Behaving Badly in quel di New York. E la bella e ‘sempreverde’ 53enne è stata immortalata mentre arrivava sul set con i costumi di scena e una macchina fotografica Nikon e cellulare al seguito prima di cominciare le riprese. In questa questa nuova pellicola l’attrice sarà una ‘moderna e metropolitana Afrodite’ alle prese con le vicende sentimentali di una giovane coppia nella grande mela e con al fianco Christopher Walken nei panni di Zeus e di altre divinità greche.

Per  l’occasione la star sfoggiava un abito in pieno ‘stile Dea dell’amore’, chiome coordinate e trampoli al seguito nelle mani di una collaboratrice, mentre lei ai piedi aveva delle comode infradito celesti. Chissà cosa ci riserverà Sharon in questo suo nuovo film e nel quale sembra esserci già calata bene nelle parte!

 

fonte| Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

2 Commenti su Sharon Stone moderna e metropolitana Afrodite: sul set a NY

  1. @ Stellavellutata:
    vero concordo 😉 se fosse più rilassata su età sarebbe anche più bella 😉

  2. Stellavellutata // 10 agosto 2011 alle 22:01 //

    se vivesse la sua età senza l’ansia di non doverla dimostrare e di sembrare sempre una trentenne mi piacerebbe molto di piu :-S

commenta questo gossip