ULTIMI GOSSIP & NEWS

Bar Refaeli ‘sirenetta infangata’: tutta coperta di fango del Mar Morto

Una bellezza del calibro di Bar Refaeli (26) a quanto pare si prende cura del suo statuario e perfetto corpo anche in vacanza! E la bella modella esraeliana ha pubblicato ancora una volta sulla sua pagina Twitter delle foto che la vedono in costume in ‘versione sirenetta’ ma tutta infangata, ricoperta da una delle migliori cure di bellezza naturale, il fango del Mar Morto, dove si trova in vacanza in questi giorni.

Che questo sia uno dei suoi segreti di bellezza? Ne dubitiamo, e pensiamo piuttosto che molto sia dovuto a madre natura e una vita e dieta salutare, come mostrano anche le ultime immagini promozionali che la vedono protagonista dell’ennesima campagna pubblicitaria, testimonial ancora una volta di una linea di costumi e in tutto il suo splendore per il marchio Agua Bendita. Come non fare il paragoni con colei che l’avrebbe sostituita al fianco del suo ex fidanzato Leonardo DiCaprio?

fonte| Daily Mail Bar Refaeli Twitter

7 Commenti su Bar Refaeli ‘sirenetta infangata’: tutta coperta di fango del Mar Morto

  1. Fisico oggettivamente perfetto:alta,snella ma in maniera “sana”,vita stretta,fianchi morbidi,bel seno pieno e sodo,gambe lunghissime.E SOPRATTUTTO tutta naturale.Non c’è paragone con nessun’altra modella secondo me(nè Gisele,nè Miranda Kerr),forse le uniche con il suo fisico erano le grandi top model degli anni 90,Naomi o Cindy.
    Detto questo,non capisco perchè vengono ancora fatti paragoni tra lei o Gisele e la Lively,che,ricordiamolo,non è una modella.
    La Lively è un’attrice di telefilm ed è comunque molto carina.

  2. Perfetta…forse troppo… Non ha nulla di particolare!

  3. @ BeepBeep:
    :-) orsù è vero 😉 codesta donzella è perfetta..corpo salutare con le curve al posto giusto :-)

  4. Ha un corpo perfetto codesta ragazza… 😉

  5. Stellavellutata // 11 agosto 2011 alle 15:28 //

    io la trovo molto bella e con un gran fisico, anche se non ho mai avuto una simpatia particolare per lei (ho sempre tifato Gisele!) la preferisco milioni e milioni di volte alla Lively che al confronto diventa ancora più insignificante. Ho guardato la pagina Twitter di Bar e le sue foto..un pochino vanitosa la ragazza eh?? sempre in posa! Ma d’altronde per fare la modella non puoi essere certo timida e con l’autostima sotto i tacchi..

  6. Amaranta // 11 agosto 2011 alle 15:03 //

    oltre a essere bellissima,sembra anche una ragazza simpatica e alla mano…

  7. è meglio evitare paragoni…ci smena la Lively!!!

commenta questo gossip