ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson e il suo ‘premaman style': ciccia o ‘pancetta sospetta’?

Lei continua a negare che sia incinta, nonostante le sue  recenti apparizioni alimentino semper più i rumors! E a questo punto i dubbi cominciano a venire anche a noi gossippandi, a giudicare dagli ultimi scatti di Jessica Simpson (31), quando una settimana fa è stata avvistata dopo una sessione fotografica di ben 3 ore per un photoshoot.

La star americana  immortalata mentre usciva da uno studio fotografico di  Los Angeles e con al seguito il fedelissimo fidanzato Eric Johnson, sfoggiava un abitino  scintillante dal quale sembrava proprio che spuntasse molto più  della semplice ‘ciccia’ di chi magari ha messo qualche chiletto!

A noi dalla sua mise dorata sembra proprio di vedere rotondità sospette e il suo ci sembra un vero e proprio ‘premaman style’, nonostante il suo portavoce continui a dire che non è il dolce attesa e lei continua a parlare solo del suo matrimonio, previsto pare per il prossimo 11-11-2011 e per il quale proprio recentemente ha detto di non aver trovato ancora un abito da sposa.

E voi cosa ne pensate: sono solo le ‘maniglie dell’amore’ le sue o una pancetta da futura mammina e sposina? Magari ha fatto come la collega Mariah Carey, che continuando a provare per diventare madre con cure mirate, è ingrassata negli ultimi tempi e magari ora finalmente ha coronato il suo sogno di restare incinta ma continua a negare evidenza e solo per un fatto scaramantico!

 

fonte| Daily MailJust Jared – Photos: Limelightpics



7 Commenti su Jessica Simpson e il suo ‘premaman style': ciccia o ‘pancetta sospetta’?

  1. Marianna // 14 agosto 2011 alle 03:21 //

    Per me mangia di brutto :D

  2. È interessante che a Los Angeles dimentichino tutti si mettere i pantaloni!sarà contagioso?
    Incinta o no, ha un seno enorme! :-O

  3. è rotonda da un po’ è sempre un po’ cicciotta.. ma nn credo sia incinta

  4. Non chiedetemi il perchè….ma lei m ha sempre ispirato simpatia :-) Bella…con le sue rotondità…e poi amo il suo naso…e il fatto che non abbia ricorso alla chirurgia estetica…anche perchè le sta benissimo un naso così…

  5. Per me e` incinta, la vedo troppo rotondamente sospetta nella zona pancino :) ;-)

  6. si si anke a me fa pensare a Mariah e a tutti i misteri di pulcinella prima Ke dicesse Ke era incinta !! altro che ciccia mi sembra pancino da gravidanza ;-)

  7. Stellavellutata // 11 agosto 2011 alle 20:05 //

    non saprei, anche a me sembra di vedere un pancino rotondo più che dei rotolini in queste foto ma..mi sembrava di vederli anche in alcune foto di 6 mesi fa, ma evidentemente non era incinta :-O Lei ha un fisico un po’ strano, a mela: ha le gambre magre, il sedere piatto ma molto seno, panciotta e braccia non proprio esili..non saprei. Quello che è certo è che non si sa proprio vestire! Ormai è un po’ che ha queste forme, possibile che ancora non sia riuscita a trovare uno stile che la valorizzi invece di pensalizzarla?? Ha un viso così bello, è un peccato che non sappia vestirsi

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*