ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Moss descrive il suo matrimonio ‘gitano-chic’ a Vogue America

Primo servizio fotografico di Kate Moss dopo il matrimonio e per la rivista patinata per eccellenza, Vogue America, sulle cui pagine di settembre compare ovviamente con il maritino Jamie Hince ed immortalata dall’amico Mario Testino. La modella inglese racconta e descrive come è arrivata al grande giorno dello scorso 2 luglio,  del  perchè della scelta di una cerimonia romantica e in pieno stile gitano,  per  la quale hanno preso ispirazione dal reality show inglese che racconta in tv le nozze delle donne gitane, ‘Big Fat Gypsy Weddings’ (Grossi Grassi Matrimoni Zingari).

Un matrimonio ‘gitano-chic’  il suo che ha preso ispirazione dagli zingari, ma ovviamente adattato al suo stile fashionista con una mise disegnata ad hoc per lei dall’amico-stilista John Galliano e abbinata a sandali di Manolo Blanhik,  16 bellissime damigelle d’onore al seguito e cocktail creati per l’occasione e chiamati Kate 76

E Kate spiega ancora del perchè della sua ispirazione al mondo zingaresco dicendo

Trovo che gli zingari siano così romantici. Tra loro non è permesso che succeda nulla fino al matrimonio. Così si sposano da giovanissimi, a 16 anni. Non avete idea dei loro abiti. Sembrano ali di farfalla! Ho guardato Jamie, così carino e ho pensato “queste ragazze aspettano una vita questo giorno, facciamolo, dai!”.

Ma la neo Signora Hince confessa anche che si è convinta a dire finalmente SI al suo fidanzato dopo che a 2 anni di fidanzamento erano in vacanza con Jamie  e lui l’ha chiesa in sposa e da allora non ha mai smesso di chiederlo fin quando non è ‘capitolata’ e ha accettato di sposarlo.

Un momento però a quanto pare stressante anche per una come lei, che dice che senza l’aiuto degli amici non ce l’avrebbe mai fatta e confessa :

Non so come faccia la gente. Ho organizzato tante feste per me e per altri, ma questa è una cosa totalmente diversa. Devi fare caso a ogni singola posata, i dettagli sono fondamentali.

Poi ti svegli pensando alle ballerine per le ragazze, è il nastro di seta, vero?

Jamie ha pensato che fossi diventata matta, mi chiedeva “Va tutto bene? Spero che tornerai a essere normale, dopo il matrimonio!”.

  

fonte| Celebrity Gossip – Vogue.us  – Photo Credit: Mario Testino for Vogue

4 Commenti su Kate Moss descrive il suo matrimonio ‘gitano-chic’ a Vogue America

  1. Le damigelle erano bellissime!!!la figlia mi sembra una ragazzina antipatica.
    Lei mi piace, l’abito era stupendo ma il velo in bianco ottico?!ovvove

  2. Questa donna ha un fascino unico…

  3. Wow, trovo bellissime queste foto! Tranne quelle col marito che non mi piace proprio.. Mi sa di vecchio e poco adatto a lei. Lo stile del matrimonio mi piace molto, ma più che gitano a me sembrava vintage e per questo mi piace! Bellissima la foto con la figlia

  4. Stellavellutata // 11 agosto 2011 alle 17:28 //

    Non è che mi avesse esaltato molto il loro matrimonio, soprattutto il marito vestito da puffo. Quando penso ai gitani poi a me viene sempre in mente Depp in “Chocolat”, spero non fosse così anche per il futuro sposo! 😉
    Belle le foto, spt quella con la bimba svestite e quella con le damigelle, sembra una bimba anche Kate.

commenta questo gossip