ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ford, Craig e Wilde presentano “Cowboy & Aliens” a Londra

Approda da ieri nei cinema inglesi Cowboys & Aliens“, un film di fantascienza dalla trama surreale e dal cast stellare targato Hollywood. La premiere si è tenuta alla 02 Arena di Londra e gli attori protagonisti vi hanno preso parte assistendo alla proiezione, solo dopo la classica “passeggiata” sul red carpet ed essersi lasciati salutare e acclamare dai fan, mentre i fotografi scattavano senza sosta.

La bellissima Olivia Wilde (27), affiancata da due fascinosissimi Harrison Ford (69) e Daniel Craig (43), ha salutato la folla emozionata e risposto alle domande di qualche giornalista presente, spendendo parole molto lusinghiere per il collega Craig con cui nel film ci sarà anche un bacio. Un’ammirazione tale la sua che la fa sembrare più una fan ragazzina che una collega ormai affermata.

E in una recente intervista, Olivia sul bacio nel film ha confessato:

Non abbiamo molte scene di sesso o cose del genere ma ci scambiamo questo romantico bacio, di sicuro non è stato un orribile giorno di riprese. E’ un meraviglioso baciatore. Adorabile. Ha splendide labbra e di sicuro non è difficile innamorarsi di lui.

E sempre parlando di Craig ha continuato dicendo:

Daniel è così gentile, modesto, carino e un così bravo attore. Ho provato a guardarlo da vicino mentre recitavamo perchè volevo imparare da lui. L’ho sempre ammirato. E’ così bravo nel comunicare tanto facendo poco. I suoi occhi sono molto espressivi. Ha così tanto potere e presenza e io ho amato lavorare con lui perchè mi sentivo ispirata da lui. Non ha nessuna fissazione da grand’uomo. E’ umile e dolce e molto felice di recitare.

Chissà se queste parole hanno messo in allerta la neo-moglie di Craig, la bellissima attrice Rachel Weisz (40), sposata a tempo di record lo scorso giugno proprio dopo averla incontrata su un set, quello del film “Dream House“. Galeotto fu il set e speriamo che questa volta non sia così e che le parole di ammirazione della Wilde non celino nulla più della stima di una collega più giovane nei confronti di un attore esperto e molto bravo! 

Fonte| Celebrity gossip, Faded Youth

10 Commenti su Ford, Craig e Wilde presentano “Cowboy & Aliens” a Londra

  1. i vestiti lasciamo perdere :-(
    speriamo nel film–……….

  2. @ Stellavellutata:

    E’vero Stella,sarebbe già uscita fuori una cosa del genere,credo sia il suo!

  3. Stellavellutata // 13 agosto 2011 alle 14:48 //

    @ Julia83:
    non credo sai, perchè lo ha sempre avuto così e in genere prima o poi escono delle foto sul web del prima e dopo su chi ha nasi rifatti, però non ci metterei nemmeno la mano sul fuoco 😉

  4. Olivia è vestita malissimo,ma lei è bella e quindi se lo può anche permettere.Ma il naso è rifatto?Mi sembra un pochino “a scivolo”.

  5. 3 cose non mi piacciono, il rossetto così rosso e…i capelli, urge una spuntatina e un bell’impacco perchè quei capelli non stanno tanto tanto bene…e che senso ha andare in giro con le tette al vento?

  6. Olivia e` meravigliosamente bella in queste foto. E la mise mi piace molto, diversa, sexy, ma con gusto.

  7. a me piace anche il look fintamente da ‘educanda’ che poi si rivela sexy di lato e fa vedere le tette di lato 😉

  8. Stellavellutata // 12 agosto 2011 alle 16:55 //

    in effetti, anche dalla trama, il film sembra proprio una gran schifezza..ma il cast è davvero super. Adoro Ford, mi piace moltissimo sia come attore sia fisicamente Craig e trovo la Wilde bellissima. Anche con questa mise non proprio spettacolare..

  9. Cowboy & Aliens…il titolo dice tutto eh?c’era bisogno di recitarlo anche??
    La Wilde ha steccato di brutto trucco parrucco e vestito..

  10. (N) Olivia è stupenda con quel make up ma il vestito è terribile!

commenta questo gossip