ULTIMI GOSSIP & NEWS

La prova costume di Gisele Bundchen in Costa Rica col figlio Benjamin

La top model Gisele Bunchen (31) si stà godendo qualche giorno di vacanza lontana dai set fotografici in Costa Rica, insieme al figlio Benjamin (1 anno e mezzo). Per l’occasione, la modella ha sfoggiato un bikini rosa, mostrando un fisico sempre invidiabile: addominali scolpiti, lunghissime gambe muscolose e un lato B senza ombra di cellulite.

Nonostante sia stata indicata da Forbes come la modella più pagata al mondo dal 2008 al 2010, Gisele al lusso sembra preferire da sempre una vita poco mondana e semplice, a contatto con la natura e vicina alla famiglia. Non fa eccezione questa vacanza in cui la top si è goduta passeggiate, bagni e giochi sulla spiaggia in compagnia del tenero figlioletto che non abbiamo occasione di vedere spesso, da sempre protetto e tenuto lontano dai riflettori da mamma e papà.

Assente giustificato il marito di Gisele e padre del loro bimbi Tom Brady, che in questi giorni è impegnato negli allenamenti con la sua squadra, i New England Patriots.

Fonte| Celebrity gossip

14 Commenti su La prova costume di Gisele Bundchen in Costa Rica col figlio Benjamin

  1. bellissima ma un po secca è vero…mi piace piu miranda kerr…invidiabile comunque…cmq anche lei con sta mania di portare il bambino in spiaggia nudo…è una cosa che non sopporto proprio …va beh che è un bambino ma uno non sta bene anche perchè non sai mai che gente hai intorno, in piu cosa molto piu importante è davvero molto poco igenico per il bambino….

  2. xfetta anke troppo!!!!!!!!!!!! :-S 😛 (&)

  3. @ Mischa:

    Ma sai che io la Gisele me la ricordavo più sinuosa?Però magari ho visto qualche copertina un po’ photoshoppata e magari hanno corretto questo difetto.
    Ah bè,la Lima è meravigliosa,concordo!

  4. @Misha:
    Allora, visto che sono una cicciona non posso dire che una secca è secca?uahuahuah

  5. @ Mila:
    infatti ero tranquillissima…ho pure riso…ho sottolineato un fatto più che certo@ Julia83:vita fianchi la Gisele non ne ha….e non credo sia dovuto al fatto della magrezza…perchè io sono magra come lei ma la forma dei fianchi la ho…quindi è proprio ”fattura” del corpo non questione di grasso accumulato nel punto vita ecc…ho diverse amiche magrissime eppure siamo tutte diverse…
    personalmente preferisco anch’io d gran lunga la Lima…

  6. @ Mischa:
    No,guarda,io sono secca come un chiodo e ti dico anch’io che è troppo magra,soprattutto perchè è una modella di intimo,per cui dovrebbe avere un bel rapporto vita-fianchi che lei non ha,cosa che invece possiamo ammirare nello spettacolare fisico di una Bar Rafaeli.
    Lei è bellissima,ma è vero,stava meglio prima.

  7. E che dirle?Perfetta!Anche se anche io preferisco Adriana Lima di gran lunga, tanto che per me e` la donna piu` bella del mondo!

  8. @ Mischa:
    Mischa non so a chi ti riferisci ma stai tranqua… Si commentano le star, non di te direttamente quindi non prenderla sul personale :-S

  9. eh l’invidia è una brutta bestia…chissà come mai STRANAMENTE a dare dle troppo secchi agli altri sono sempre ciccioni (parlo in generale e parlo avendo delle conferme) uhauhahah cmq a me lei non piace particolarmente anche se di fisico è fatta davvero bene….unico difetto non m piacciono i fianchi, troppo pari…e di faccia beh non è tutta sta gran bellezza…bella ma in modo moderato…

  10. 😉 un’altra ex di Leo perfetta e che preferisco alla gossip girl :-[ 😀

  11. Stellavellutata // 12 agosto 2011 alle 16:53 //

    era meno magra prima della gravidanza, secondo me come molte si è fatta prendere la mano nel perdere il peso della gravidanza dopo la nascita del figlio e ha esagerato un po’. ma cmq..è perfetta. e anche per me, lei e la Lima sono le migliori.

  12. esticacchi che fisicata!però è vero, un po’ troppo secca! poi mi sarei immaginata che il piccolo fosse biondo, invece è scuretto!! (L)

  13. devo commentare?!
    è perfetta!

  14. Ma cari che bella panciotta il piccolo Benjamin (L) Gisele la adoro, la mia preferita, anche se adesso la vedo troppo scolpita, troppo magra, a livello di fisico preferisco Adriana Lima, vista anche lei qualche giorno fa al mare con la figlia. Oh, ma questi 2 bellissimi bimbi potrebbero mettersi insieme! 😛

commenta questo gossip