ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga ‘deliziosa’ e fashionista nel suo ‘Versace style’

A Lady Gaga lo stile Versace che sta sfoggiando negli ultimi mesi è decisamente quello che le sta meglio per le mise di ‘tutti i giorni’. E l’altra sera la popstar americana all’uscita de La Maison De Fashion a Beverly Hills era molto fashionista con un abitino nero con spacco sul davanti e fiore giallo-viola della collezione Autunno-Inverno 2011, che aveva abbinato a dei trampoli ‘normali’, i  Daffodil  di Christian Louboutin.

Il tutto con una leggera abbronzatura che le donava molto, e chiome lisce e sobrie per i suoi standard  e un paio di grandi occhiali squadrati neri. Con questa mise ci piace molto, ed è deliziosa anche quando prima di entrare nella sua Rolls Royce si è fermata con una fans e ha posato per una foto ricordo scattata con un iPhone. E questa forse è la prima volta che la promuoviamo a pieni voti, senza alcuna riserva e dubbi, e voi cosa ne pensate?

Certo definirla ‘deliziosa’ sembra esagerato per una ‘bellezza come lei’, ma con questo look non si può proprio criticarla, e forse è la degna testimonial di Donatella Versace, della quale sembra la versione giovane!

 

fonte| Red Carpet Fashion Awards

6 Commenti su Lady Gaga ‘deliziosa’ e fashionista nel suo ‘Versace style’

  1. Secondo me Lady Gaga non è per niente brutta,il problema è che fa sempre di tutto per apparire terrificante.Qui per esempio non è male(ma può fare di meglio).

  2. tutti gli inguacchi sui capelli iniziano a fare il loro effetto. Li sta perdendo. Auguri.

  3. Sembra veramente Donatella Versace da giovane!!!
    Cmq la promuovo per la prima volta!:P

  4. ma non sembra che si sia data una rigonfiatina alle labbra?

  5. Cristina NSN Lee // 12 agosto 2011 alle 19:56 //

    Non ho mai visto Lady Gaga in questo stato :O comunque mi piace

  6. Stellavellutata // 12 agosto 2011 alle 17:17 //

    certo meglio del vestito di carne ma..io la trovo sempre orribile, che ci posso fare? non mi piace per niente e sotto nessuna luce

commenta questo gossip