ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna street-style: in o out?

Di ritorno dalla sua recente vacanza alle Barbados, Rihanna (23) è stata fotografata ieri sera all’uscita dal ristorante Giorgio Baldi, a Santa Monica, California. Quello che da sempre la cantante indica come il suo ristorante preferito quando si trova a Los Angeles, un ammissione che a noi malignando un po’ sembra quasi un invito ai paparazzi che così non faticano a trovarla e fotografarla.

Per l’occasione Rihanna ha sfoggiato un look molto più semplice e naturale del solito che a noi piace davvero molto: un lungo abito grigio con scollatura contenuta, giacca in tono naturale e micro-pochette scura. Capelli ricci e del loro colore naturale raccolti in un semplicissima coda alta, trucco leggero e accessori eleganti completano il tutto. Promossa o bocciata in questa veste molto fine e poco appariscente?

Fonti| Just Jared, Zimbio

8 Commenti su Rihanna street-style: in o out?

  1. Bellissima, piu’ naturale e carina!

  2. finalmente la vedo cn dei capelli normali!! sta così bn cn il suo colore naturale!! (Y)

  3. bella ma non ne azzecca mai uno di look :S
    questo x esempio e’ troppo serio e non le
    dona (N)

  4. Promossa assolutamente!! Meglio di quella con il costume di Bob Marley che proprio… :S Ok che erano due contesti diversi ma… qui è decisamente più bella!!!

  5. troppo seria, sembra che stia andando a una conferenza farmaceutica più che a cena… però mi piace molto dal collo in su :)

  6. Marianna // 14 agosto 2011 alle 03:10 //

    La preferisco così. bella. (Y)

  7. Io cosi, in versione nature, la trovo bellissima.

  8. la preferisco di gran lunga così: semplice e glamour, senza make up assurdi e capelli improbabili! (Y)

commenta questo gossip