ULTIMI GOSSIP & NEWS

E’ una femminuccia per Jessica Alba, è nata Haven Garner!

E’ nata sabato 13 agosto la seconda figlia di Jessica Alba (30) e del marito Cash Warren, che hanno dato così una sorellina a Honor (3). La piccola è nata presso il Cedars Sinai di Los Angeles, con un peso di 3,18 Kg è lunga 48,3 cm. A dare tutte le informazioni, come sempre più spesso accade, è stata la stessa Jessica dalla sua pagina ufficiale di Facebook: “In salute e felice! La sorella maggiore Honor non potrebbe essere più eccitata per la nuova arrivata in famiglia”.

Segue ringraziando tutti per il supporto ricevuto durante questa seconda gravidanza. Noi di Gossippando diamo il benvenuto alla piccola Haven Garner, aspettando che i suoi genitori pubblichino qualche foto della bimba e magari una spiegazione sul nome così particolare.

Fonte| People, foto Zimbio 

6 Commenti su E’ una femminuccia per Jessica Alba, è nata Haven Garner!

  1. uuuu che bello, auguroni ai genitori 😀
    @ Milla:
    no, heaven significa cielo.

  2. Haven non vuol dire cielo??
    Cmq auguri, mi piace tantissimo questa famiglia!!!

  3. ma auguriiiiiii ma il nome non mi piace (N)

  4. E’ nata di già…mamma miaaaa AUGURONI Jessica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Haven mi piace come nome…ma Garner ?? :-S vabbè cmq AUGURI e un caloroso benvenuto alla piccola!!!

  5. Che bella Jessica versione mamma, adorabile. E mi piacciono molto i nomi delle sue bimbe, particolari ma non strambi 😉

  6. Auguri Jessica! Haven è un nome carino, vuol dire rifugio, oasi di pace.

commenta questo gossip