ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il blue carpet, le premiazioni e lo spettacolo dei Do Something Awards 2011

Ieri sera si è tenuta presso l’Hollywood Palladium la seconda edizione dei Do Something Awards, una manifestazione a scopo benifico a cui hanno preso parte moltissime celebrities, sfilando sul tappeto blu all’ingresso del teatro e alternandosi sul palco per la consegna e il ritiro dei premi. Ogni star candidata a un premio era abbinata ad un associazione di beneficienza, tra tutte quante a fine serata ne è stata scelta una per la consegna di un premio di 100.000 dollari.

Tra un premio e l’altro alcune star si sono esibite sul palco, tra cui la giovanissima cantante targata Disney Demi Lovato (19 anni il 20 agosto), che ci sembra si sia ripresa benissimo dopo i recenti problemi di salute e la rehab. A presentare la sua performance, la “prezzemolina d’America” Kim Kardashian (30), che si è goduta la serata in attesa dell’imminente matrimonio che si terrà fra soli sei giorni.

Sul palco anche il bellissimo David Beckham (36) che è stato premiato dall’amico chef Gordon Ramsey (44), mentre il figlio maggiore Brooklyn applaudiva dalla platea. L’attrice Kirsten Bell (31) ne ha invece approfittato per sbaciucchiare sul palco il fidanzato (e futuro marito!) Dax Shepard (36).  Tra le altre star presenti all’evento: Tyra Banks, Justin Bieber, Rose McGowan, Olivia Wilde, Ashley Green e il ballerino Nick Cannon, senza la più famosa mogliettina e madre dei suoi gemelli Mariah Carey.

Fonti| Zimbio, Celebrity gossip, Just Jared

5 Commenti su Il blue carpet, le premiazioni e lo spettacolo dei Do Something Awards 2011

  1. Quante bellezze! Da Kerry Washington che per me, e` sempre mozzafiato, a Kim, che e` stupenda e molto elegante qui. Victoria Justice e` un`altra ragazza molto carina, anche se non afferro il suo ruolo nel mondo dello spettacolo.
    Demi Lovato non ha proprio senso dello stile, cosi come Tyra, che seppur splendida non si sa proprio vestire.
    Bello David Beckham e che carino vederlo con il figlio!
    Olivia e` cosi bella, ma con sto vestito ha toppato proprio!
    Jojo quanti anni dovrebbe avere? Come al solito ne dimostrano 20mila in piu` della loro reale eta`…
    Justin Bieber non ha la traccia di un muscolo su quelle braccine… 😛

  2. Ke bella la Lovato Ke ha ritrovato il suo bel sorriso

  3. Ma chi è lo stylist di Olivia Wilde??? Pinocchio? -.-”
    Ho un’adorazione particolare per Sophia Bush e Kristen Bell, sempre bellissime, sempre (L) E do ragione a Stellavellutata, K.K. comincia a stufare, non capisco se mette più in mostra l’anello da 20mila carati o il sedere (da 20 chili :-S )
    Rose McGowan si è veramente rovinata con la chirurgia, prima per me era bellissima.
    JoJo non l’avevo riconosciutaaaa :-O Ho letto il nome nei tagg per caso e l’ho cercata a fatica nelle foto… Non mi convince da adulta 😛

  4. Stellavellutata // 15 agosto 2011 alle 23:29 //

    A me piacciono molto Kristen Bell e Kim Kardashian. La prima ha un abito carinissimo che vorrei io, la seconda non mi sta simpaticissima e inizia a stufare ma in queste foto sta proprio bene. Molto carine anche la Green e la Justice, la Lovato si è ripresa tantissimo ma la mise sul carpet non mi convince. Pollice assolutamente su per David e Gordon!!! (Y)
    Tyra banks è bellissima ma ultimamente non azzecca una mise nemmeno a pagarla :-S
    Non mi piacciono la McGowan, Olivia Munn, le scarpe d’oro di Brittany Snow. Adoro la Wilde e penso sia bellissima ma quest’abito da nonna Belarda proprio no (N)
    Adam lambert e Justin Bieberon per me possono pure chiuderli in un bunker e dimenticarli lì :-[

  5. la Lovato sembra tornata in formissima e serena 😉
    la Kardashian riesce a non perdersi un red carpet neppure una settimana prima del matrimonio :-O io sarei nervosissima :-S
    che bella la Bush e ovviamente (L) (L) (L) David è sempre stupendissimo…
    su Bieberon stendiamo un velo pietoso :-)

commenta questo gossip