ULTIMI GOSSIP & NEWS

Prova costume e nuovo tatuaggio per Reese Witherspoon

Durante una vacanza di famiglia, Reese Witherspoon (35) è stata paparazzata alle Hawaii mentre si gode il mare e il sole in un bikini fantasia nei toni dell’azzurro con triangolo e laccetti sui fianchi. Con lei il neomarito Jim Toth e i due figli dell’attrice, Deacon (7) e Ava (11), nati dal precedente matrimonio con Ryan Philippe (36).

Una prova costume non proprio perfetta per Reese, che ci consola dopo quelle perfette delle super top Bundchen e Rafaeli: pelle bianchissima e un po’ di cellulite su un fisico non proprio tonico. Dallo slip a vita bassa fa capolino anche il nuovo tatuaggio della bionda attrice: due rondini e una stella disegnati sul lato sinistro della pancia. Promossa o bocciata?

Fonte| Celebrity gossip



10 Commenti su Prova costume e nuovo tatuaggio per Reese Witherspoon

  1. E’ orribile, il costume non le sta per niente bene, quel tatuaggio è bruttissimo, BOCCIATA BOCCIATA BOCCIATA

  2. Bocciata:
    boccio il costume, il tatuaggio, la postura, la sua faccia e il suo fisico…
    insomma …non mi piace proprio…

  3. Alice pennypinup // 16 agosto 2011 alle 14:29 //

    Ehi ehi .. non è detto che sia incinta.. io ho una pancia identica perchè per quanto magra, di struttura tendo ad avere il pancino un pò rotondo :) mica la normalità è la strapiattezza alla Bar Refaeli, vero? :)

  4. Se fosse davvero incinta sarebbe veramente stupido farsi un tatuaggio lì, le 2 rondinelle diventerebbero pterodattili, secondo me comunque il problema non si ponga. A a me non pare proprio incinta. Quel tatuaggio è proprio brutto, quasi quanto il costume…Per quanto riguarda la cellulite…bhè fosse solo questo il problema, ha sempre la solita brutta postura gobba ma il tutto distrae dal suo mento ;-) ;-)

  5. è umana , normale , ed ha avuto due figli.
    in più non è mai una stravolta da trucchi o troppo sistemata io l’adoro (Y)

  6. e meno male che anche loro in costume sono umane e non aliene ;-)

  7. Stellavellutata // 15 agosto 2011 alle 23:29 //

    @ Isa-B:
    parte il toto-scommesse.. ;-) (K)

  8. @Stella vero pessimi sia tatuaggio che costume ;-) su rotondità vero la pancia e’ quasi piatta ma nel complesso la vedo rotondina da primi mesi ;-) non so … vedremo

  9. Stellavellutata // 15 agosto 2011 alle 23:16 //

    @ Isa-B:
    dici? ma la pancia è proprio piatta. Io sinceramente me l’aspettavo piu in forma a vederla vestita, non che sia disastrosa ma quando è vestita sembra piu tonica. Mi sa che è molto molto brava nel valorizzare i suoi punti di forza scegliendo abiti adatti al suo fisico. Il tatuaggio proprio non mi piace, ma ancora peggio il costume: aborrrrrrrrro! io gli darei fuoco :-O

  10. normale….umana direi.ma continuo ad insistere che è incinta e che sta mangiando per due e quindi per questo sfoggia più rotondità del solito ;-)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.