ULTIMI GOSSIP & NEWS

Heather Locklear e Jack Wagner fidanzati e presto sposi!

Si erano conosciuti sul set di Melrose Place, quello ‘originale’ e non l’attuale del tutto stravolto e nel quale lei la ‘perfida Amanda Woodward’ ha continuato a spadroneggiare e terrorizzare gli altri inquilini del famoso condominio di LA! Stiamo parlando della ‘Barbie del piccolo schermo’, Heather Locklear (50) e del suo ‘collega di serie’, Jack Wagner (52), che nei giorni scorsi hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale.

La coppia insieme da 4 anni presto andrà all’altare, e questo sarà il terzo matrimonio per la futura sposina stellare che aveva sposato prima il batterista dei Motley Crue, Tommy Lee con il quale era stata dal 1986 al 1993 e che ricordiamo anche come ex marito e padre dei figli di Pamela Anderson, e poi in seconde nozze Richie Sambora, chitarrista dei Bon Jovi e padre della figlia Ava (11).

Arriva dunque il lieto fine per la star americana e dopo che negli ultimi anni aveva avuto qualche problemino che l’aveva fatta ricoverare in rehab pare per ansia e depressione e relativi abusi di farmaci, oltre ad un incidente stradale avuto forse sotto stato confusionale lo scorso anno. 

 Il futuro sposo, che le ha messo al dito il classico anellazzo di diamanti sfoggiato proprio la settimana scorso ad un evento mondano (foto sopra e all’interno) oltre a ricordarlo nel telefilm che li fece conoscere e diventare ai tempi solo amici, oggi è noto per il personaggio di Nick Marone che interpreta ormai da anni nell’amata e longeva soap ‘Beautiful’. Auguri ai futuri Mr. & Mrs. Wagner!

 

fonte| Daily Mail – Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com

8 Commenti su Heather Locklear e Jack Wagner fidanzati e presto sposi!

  1. Io lui lo preferivo ai tempi di General Hospital quando interpretava il personaggio di Frisco Jones. E se devo dirla tutta poi preferivo la sua ex moglie a Heather

  2. Waaaaaa Nick Marone!!! 😉

  3. @ Stellavellutata:
    Oh, porca miseria!!! Ma è roba antica!!! Lì non è botoxato è photoshoppato!!! 😉
    Comunque a me sembrano Barbie e Ken “Baby pensionati”.

  4. ah beh non c’è 2 senza 3 😉

  5. @ Stellavellutata:
    quello con il pizzetto è l’ex marito, mica lui…avranno lo stesso chirurgo.

  6. Stellavellutata // 16 agosto 2011 alle 15:20 //

    Solo 4 anni?? pensavo molto di più! Sono contenta, lei me la ricordo nei “Chips” e lui..beh lui è Nick Marone!!! Credo sia una storia consolidata ormai, se resisti quando la tua compagna (o il tuo compagno) è depresso e lo devi accompagnare piu volte in rehab, io credo che si possa resistere praticamente a tutto!
    Lui lo preferivo col pizzetto

  7. Mamma mia che trionfo di perossido e botox…PAIURA!!!

commenta questo gossip