ULTIMI GOSSIP & NEWS

La splendida Halle Berry si diverte in spiaggia per i suoi 45 anni

Come avere 45 anni e dimostrarne almeno 10 in meno! Ecco come appare ancora una volta Halle Berry e proprio il giorno del suo compleanno, lo scorso 14 agosto, che ha trascorso divertendosi con amici, parenti, compagno e figlia su una spiaggia di Malibu. L’attrice era splendida in costume, che ha rivelato solo parzialmente, semi-coperta da un carinissimo abito a fantasia è stata immortalata con al fianco il suo Olivier Martinez e la bella pargola Nahla Aubry  mentre era sulla sabbia e correva in tutto il suo splendore rincorsa da un’amica che poi l’ha buttata in mare vestita.

E come non notare che oggi a meno 5 dai 50 anni è bella tanto quanto con un bikini simile sfoggiava il suo statuario fisico nei panni sexy di una delle Bond girl in ‘Agente 007 – La morte può attendere’ del 2002 (foto a destra). Se poi ci spiega e rivela il segreto di cotanta bellezza le saremmo tutte grate noi comuni mortali!Auguri!!

 

fonte| Celebrity GossipDaily MailZimbio – Photo Credit: FlynetOnline.com – INF Daily – PacificCoastNews.com

6 Commenti su La splendida Halle Berry si diverte in spiaggia per i suoi 45 anni

  1. Semplicemente meravigliosa Halle ed adorabile la figlia Nahla… unico neo,la preferivo quando faceva coppia con Gabriel Aubry!

  2. MERAVIGLIOSA!

  3. !!!!! che figacciona!!!!
    inoltre concordo con Stella, in quante starebbero bene con quei capelli????
    Halle è perfetta!!!

  4. Wow Ke figa!! beata lei!! arrivarci io così alla sua eta’…!!

  5. Stellavellutata // 16 agosto 2011 alle 15:15 //

    beh mettiamola così: non so cosa darei per avere il fisico di una che ha 20 anni più di me, se questo qualcuno è la Berry! Complimenti davvero, è uguale al 2002 poi. Se non avessi riconosciuto la foto avrei pensato che erano dello stesso anno le prime foto e le ultime!!
    E poi: quante starebbero bene e sarebbero cosi femminili con quel taglio di capelli, che non è solo corto ma proprio a spazzola, quasi da ragazzino??? :-O

  6. Dio mio, questa donna è una meraviglia!!! Che fisico! :-O Ha la stessa età di mia madre, coetanee proprio, anche se a confrontarle (scusa mamma 😉 ) non si direbbe… 😛 Boh, saranno i geni, mettici un pò di palestra e cibo sano…Complimenti! (Y)

commenta questo gossip