ULTIMI GOSSIP & NEWS

Con 53 milioni di dollari Justin Bieber è il più ricco e giovane del 2010

In tempo di crisi globale fa ancora più ‘rabbia’ sentire quanto guadagnano le star e soprattutto quelle più giovani. E secondo il tabloid americano People per il 2010 si aggiudica lo scettro di star-teenager più ricca l’idolo delle nuove generazioni Justin Bieber e con l’esorbitante cifra di 53 milioni di dollari guadagnata con la vendita dei dischi e le date del tour andato ovunque sold out.

Praticamente un ‘Baby Paperone’, il più ricco del reame delle star in erba made in Hollywood! Di certo non una ‘misera paghetta’ per il 17enne canadese che ha surclassato 3 colleghi tutti classe 1992 come l’ex Hannan Montana Miley Cyrus (19) che lo segue con 48 milioni, l’attore della sage dei vampiri Taylor Lautner (19) con‘soli’ 16 millioni e uno dei fratellini canterini Nick Jonas (19) con ‘appena’ 12,5 milioni di dollari

In questa lista di giovani ricchi la fidanzatina Selena Gomez  (19) invece è una ‘povera ‘miserabile’ con soli 6 milioni di dollari, surclassata anche dai precoci figli di Will Smith, Jaden (13) e Willow Smith (11) che hanno guadagnato 9 milioni ciascuno, seguiti dalle sorelline Fanning, Dakota e Elle che invece hanno guadagnato rispettivamente 4 e 1,5 milioni e con appena 17 e 13 anni.

Non so a voi, ma a noi certi guadagni da capogiro ci fanno aumentare una certa ‘intolleranza stellare’ per queste giovani star che a vedere certi ‘colleghi illustri’ la tanta liquidità e agio li ha fatti perdere per strada! Lindsay Lohan docet, ma speriamo che i ‘ Baby-Paperoni del 2010’  dei loro dollari ne facciano un buon uso e alla ‘faccia’ nostra!

 

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: Getty Images

13 Commenti su Con 53 milioni di dollari Justin Bieber è il più ricco e giovane del 2010

  1. Intanto dovete sapere che Justin è un talento naturale, vuol dire che non ha bisogno di nessuna scuola per imparare a cantare. Poi nessuno è stato minacciato per comprare i biglietti per i suoi concerti o i suoi CD. Poi dovete sapere che lui fà tanta beneficenza. Bravo Justin sei un talento naturale e come tale ti meriti tutto e anche di più. questo.

  2. Anche io vorrei essere ricca come loro con questa cavolo di crisi per colpa della crisi nn e piu come prima sempre meno regali ci sono,!!!!!e meno soldi per colpa di questi cavolo di politici :-(

  3. @ TheFashionista:
    e noi non siamo un sito?? :-S cmq rivedendo fonti è vero per le Fanning si parla dei guardagni solo dei loro ultimi film 😉

  4. TheFashionista // 21 settembre 2011 alle 14:22 //

    Ma Dakota Fanning non ha guadagnato 4 milioni!!!!Mi pare ne avesse guadagnati 16 milioni!L’ho letto nella classifica su un sito!

  5. Premetto che non sono una sua fan….ho 21 anni e non sono proprio della generazione Bieber 😀

    però ho una cosa da dire….( visto tutto l’odio verso di lui, viste tutte le offese, i “non mi piace” su youtube..che poi non ho mai capito il perchè..in fondo va avanti per la sua strada senza infastidire nessuno… :-/ )

    …ALLA FACCIA VOSTRA!!! secondo me si farà una grossa risata davanti alle critiche del mondo…mentre conta i suoi bei soldini… 😉

    bravo sto ragazzino… ha un carattere forte, è un vincente..

  6. Stellavellutata // 18 agosto 2011 alle 21:44 //

    @ Omg:
    lui e tutti quelli della lista aggiungerei! (N)

  7. NO COMMENT ecco sn solo queste le parole ke si possono dire x un BAMBINO ke si crede di essere un re del pop o di quello ke pensa di essere a differenza di VERI re del pop come michael jackson per esempio quindi:
    ABBASSO BIBERON (N) (N) (N) (N)

  8. Omg scrivi:

    un motivo in più x detestare Bieberon ma roba da matti

    Esattamente!

  9. :S un motivo in più x detestare Bieberon (N) ma roba da matti

  10. Non è neanche il caso di commentare…

  11. Non ho parole di commento..provo solo schifo, quando c`e` gente che si fa un mazzo tanto per tutta la vita per arrivare a fine mese e quando basta fare quattro passi per Los Angeles per rendersi conto della quantita` spropositata di senza tetto che vi si trova..ma come funziona questo mondo????!!!!

  12. Ecco lo so, sembrerò acida ma poco importa: come possono dei ragazzini con capacità artistiche pari a 0 (salvo solo le sorelle Fanning però) guadagnare così tanto? Neanche fossero chissà chi, Justine Biberon poi, con quella vocetta bianca che si ritrova… Alla faccia nostra ma anche alla faccia di attrici, cantanti e ballerini veri che studiano anni e anni, hanno tanto talento ma non sfondano. Sono soldi che era meglio se andavano in beneficenza! Ma poi quanto non sopporto gli Smith: ma io dico, una bambina di 10 anni può andare in giro a fare la pop-star?? Ma stai a casa a giocare con le bambole, fatti un istruzione e magari in tanto cresci pure come “artista” così tra 10 anni ne riparliamo no? Bah, comunque chi ci mette la firma e permette tutto questo sono i genitori (N) (N)

  13. Miss_Sadness // 17 agosto 2011 alle 22:20 //

    Ma che se ne fanno di tutti questi soldi? :-S

commenta questo gossip