ULTIMI GOSSIP & NEWS

Piccoli ‘figli delle stelle’ crescono: Rafferty il primogenito di Jude Law

L’affascinante Jude Law (39) sembra aver un degno erede, il primogenito Rafferty di 15 anni che avuto con l’ex moglie-attrice Sadie Frost (46), oltre a Iris (11) e Rudy (9). Il figlio delle stelle promette proprio bene a giudicare dagli scatti che lo vedono insieme ai suoi genitori stellari in una foto ricordo fatta il mese scorso al matrimonio di Kate Moss e in un’altra con la sorella e fratello minori.

Oggi il figlio maggiore dell’attore inglese è decisamente diventato un bel ragazzo biondo dagli occhi chiari, proprio come il padre e immaginiamo che da grande farà impazzire molte ‘donnine’ in pieno stile Law. Bello vero?

fonte| JJB Forum

 

6 Commenti su Piccoli ‘figli delle stelle’ crescono: Rafferty il primogenito di Jude Law

  1. (Y) lui da grande (L) fa impazzire alle donne! Tale padre tale figlio

  2. Stellavellutata // 18 agosto 2011 alle 21:49 //

    sembra il fratello minore

  3. SE è biondo allora…………… bellissimo!!!!!!!!!!!!W LE GIRLS(come me)A CUI PIACCIONO I BIONDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😛 :-) (*)

  4. Wow Ke bello ….ah pero’!!!

  5. Tutti belli i bimbi di Jude e questo ragazzino promette bene! 😉

  6. Ah però… sembra aver ereditato tutto il fascino e il sex appeal del padre Jude!

commenta questo gossip