ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sandra Bullock e Ryan Reynolds in vacanza insieme e col piccolo Louis

Avevate dubbi su un love-affair tra Sandra Bullock  e Ryan Reynolds? E dopo aver visto l’attrice arrivare sul red carpet della premiere a Los Angeles dell’ultimo film in promozione del collega-amico la coppia più sussurrata di Hollywood sembra mostrare ancora una volta che tra loro ci sia qualcosa di più di una semplica amicizia nata sul set di ‘Ricatto d’amore’.

Le due star sono state beccate dai paparazzi di Tmz.com nei giorni scorsi mentre erano in vacanza con altri amici nello stato del Wyoming  e con il pargolo dell’attrice Louis Bardo. I due ‘piccioncini’ sono stati immortalati lo scorso weekend mentre facevano un’escursione tra le bellezze del  Grand Teton National Park , e al pari di una famiglia avevano il bellissimo e paffuto bimbo al seguito e che era a tracolla di Ryan che lo portava teneramente sulle spalle, con lo sguardo attento della sua mammina Sandra che li seguiva.

Ma che amori, e di certo ora con queste foto sarà dura continuare a dire che tra loro c’è solo una semplice amicizia, non vi pare? E noi non siamo che felici di questa nuova e ormai quasi certa ‘coppia stellare’!!

 

fonte| TMZ

7 Commenti su Sandra Bullock e Ryan Reynolds in vacanza insieme e col piccolo Louis

  1. Stellavellutata // 18 agosto 2011 alle 21:46 //

    eh si ora è difficile negare, dai se fai una vacanza tra amici la fai in modo diverso. Lui che porto il bimbo di lei sulle spalle fa tanto famigliola felice, per me stanno proprio insieme 😉

  2. Ke belli 😉 si si sono una coppia altro Ke semplici amici

  3. Che bello! Secondo me sono una coppia favolosa!

  4. @ Roxanna:
    😉 corretto ehehhehe era solo un refuso non una ‘licenza montana’ 😛

  5. però “i due picconcini” è in tema montagna 😉

  6. Si certo…continueranno a dire “siamo -sempre- e soli ottimi amici”!

  7. E vaiiiiiiiiii!!!! Mi piacciono tantissimo insieme!!!! (L) Ormai è ufficiale!!!!

commenta questo gossip