ULTIMI GOSSIP & NEWS

‘Curve ritrovate’ per Megan Fox: in forma sul set e ‘senza Marilyn’

Che si fosse rimessa in forma e sfoggiava un aspetto più salutare ve l’avevamo fatto già notare, e nei giorni scorsi Megan Fox (25) ha mostrato le ‘curve ritrovate’ mentre era al lavoro. L’attrice alle prese con la nuova pellicola ‘This Is Forty’ , è stata immortalata sul set a Los Angeles sfoggiando con un paio di shorts di pelle e canotta nera sicuramente qualche chiletto di più nei punti giusti, e anche in zona decoltè.

Certo ‘curve’ ci sembra un parolone ma la star americana sembra essere tornata agli ‘antichi splendori’, e appare decisamente meno magra di quando per esempio era sul red carpet dei Golden Globes a gennaio o al mare lo scorso dicembre (foto all’interno).

Oggi la mogliettina di Brian Austin Green secondo noi è molto più bella, senza le ossa in bella vista, e in una di quelle tremende foto fatte dagli invadenti paparazzi al suo lato B mostra avere anche un accenno di cellulite sul didietro.

Ma in questi scatti oltre ad ammirare quanto stia bene si nota anche che il  tatuaggio sul braccio della Monroe è completamente sparito, processo che aveva cominciato qualche mese fa quando il disegno cominciava ad essere cancellato con il laser.

Una rimozione della diva sulla sua pelle che Megan ha spiegato in maniera infelice e facendo secondo noi un’altra delle sue gaffe, dopo quelle di aver etichettato il regista Michael Bay come Hitler per la sue severità, e ha dichiarato: 

Rappresenta un idolo negativo e non voglio che mi influenzi nella mia vita lavorativa.

Ma cosa dovrebbe mai influenzare? Pessima uscita e pessima scusa diremmo noi, non vi pare?

fonte| Daily MailJJB Forum – Zimbio

700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

NATALE
NATALE

TROVA I TUOI REGALI COMODAMENTE DA CASA!
SCOPRI ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedì al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it

19 Commenti su ‘Curve ritrovate’ per Megan Fox: in forma sul set e ‘senza Marilyn’

  1. Robyn.Blue.00 // 11 maggio 2012 alle 22:21 //

    Allooora… sono un pò in ritardo xD allora, si, io amo la Fox, ma secondo me, sì, ok, va bene prendere qualche chiletto perchè era un pò magretta, ma così ha esagerato, a me così non piace per niente, insomma io ho il suo stesso fisico (non quello di ora, ma quello prima) e nessuno mai mi dice che sono troppo magra, secondo me stava benissimo prima, non mi piace per niente così.. (N) (N) (N) (N) :-( :-( (K)

  2. Eccoooomiii in ritardooo ma pronta per dire la sua come sempre senza peli sulla lingua (soprattutto quando si parla della Fox) alloooooora inizio dicendo che:
    @ Stellavellutata ”Ci sono persone magre che possono mangiare quanto vogliono e non prendono un etto, se c’è un prima e un dopo per me vuol dire che la Fox non è tra queste” credo sia una delle frasi più giuste che abbia mai sentito in questo sito…Ma….ma….c’è un MA….ebbene si, anche secondo me adesso è peggiorata…chiarisco, concordo su sasà sul fatto del rapporto ossatura-massa grassa, è vero che alcune come la fox, d ossatura minuta (ed ho svariati esempi) con un aumento di peso vadano a mettere quei kg in più in punti non giusti…nel caso della Fox nella braccia…dai su…siate sincere quei bracciotti-spallotte non sono carini…boccio solo quelli…e preferivo le sue braccia d prima…credo che lei stia bene con qualche kg in più, ma meno di così…oggettivamente m piace di più nella foto con il costume…poi ovvio ognuno è libero la sua, io parlo del mio gusto personale… :-P

  3. sta benissimo, ma anche prima non mi sembrava eccessivamente magra (per me la Jolie e altre sono eccessive) cmq ora sta meglio soprattutto di viso,
    per il resto penso che il cervello non l’abbia mai collegato del tutto, specialmente nelle interviste!!

  4. ha smesso di pippare cocaina?
    Sono comunque d’accordo con chi dice che prima era proporzionata e perfetta…Ovviamente anche ora è stupenda,ma la trovo leggermente cambiata.

  5. Purtroppo anche facendo il laser non risolverà molto, rimarrà un “tatuaggio-fantasma”, un brutto alone con relativa cicatrice.

  6. soul sister // 19 agosto 2011 alle 18:16 //

    @Isa-B
    No per caritá tranquilla, la mia nn era una critica al sito o a voi in particolare, volevo solo fare una precisazione per far sí che si avesse un quadro piú generale della cosa tutto qui, poi per quanto riguarda la sua giustificazione al tatuaggio é ovvio che la si possa contestare, dipende dai punti di vista. ;)

  7. @Soul Sister sul tatuaggio se leggi bene ho scritto che è stato coperto anche da trucchi di scena ;-) su motivo della rimozione anche se manca la parte aggiunta da te non si può ridurre a tutto questo un mito com la Monroe e soprattutto da una star in erba come lei…per il resto tranquilla son solo opinioni diverse e come sai qui ognuno puo’ dire la sua..Certo è che se ora la chiamano grassa mi irrito perchè non è vero..dai :D

  8. soul sister // 19 agosto 2011 alle 16:58 //

    Mah.. nn vedo perché vengono fuori sempre un sacco di polemiche assurde. Comunque vorrei fare un paio di rettifiche secondo me: prima di tutto il tatuaggio non é ancora completamente sparito come si puó benissimo notare in queste foto che sono solo di qualche giorno fa  http://megan-fox.com/gallery/displayimage.php?pid=34095&fullsize=1 é un po’ sbiadito ovviamente ma c’é ancora; semplicemente, secondo me, sul set il tatuaggio é stato coperto con qualcosa per esigenze di copione, come era giá successo altre volte, ad esempio in qst foto del 2008 sul set di “Star system” dove lei giá aveva il tatuaggio eppure, come potete vedere, in qst foto nn c’é
    http://megan-fox.com/gallery/displayimage.php?pid=5177&fullsize=1
    Poi cmq voglio precisare che lei non ha detto solo qst, ma le sue testuali parole sono state: “La sto eliminando. È un personaggio negativo, soffriva di disturbi della personalità, era bipolare. Non voglio attrarre questo tipo di energie negative nella mia vita”, non mi sembra che abbia detto qualcosa di clamoroso, ha detto solo la veritá, lo sanno tutti la fine che ha fatto Marilyn, non si puó certo dire che fosse un esempio cosí positivo, semplicemente si é pentita del tatuaggio ed ha deciso di rimuoverlo, probabilmente si puó discutere sul fatto che poteva fare a meno di farselo, peró si vedo che col tempo e leggendo varie biografie di Marilyn Monroe ha cambiato idea; per quanto riguarda la sua forma fisica non vi vá mai bene niente, se prima era troppo magra, ora é troppo grassa, ma andiamo! ma state scherzando? é evidente che abbia decisamente messo su qualche chilo rispetto a mesi fa quando si parlava addirittura di anoressia, ma da qui a definirla ora “grassa” ce ne passa, io penso che sono anke le foto ke non le rendono giustizia, soprattutto quella da dietro dove con quegli short troppo stretti sembra che abbia le gambe grasse, sono sicura che se ve la trovate davanti dal vivo non vi sembra affatto grassa, anke perché sarebbe assurdo passare da un opposto all’altro in cosí poco tempo, e cmq io ho sempre pensato che fosse solo un momento passeggero la sua magrezza, probabilmente derivato anche dalla campagna di Armani.
    P.S. ora spero di  non venire attaccata, come al solito, solo per aver espresso la mia opinione.

  9. Dico la mia:
    -Per quanto riguarda il tatuaggio,per me ha fatto benissimo a toglierlo perchè io li odio proprio.La motivazione su Marilyn è veramente idiota,ma credo che la Fox sia una persona un po’ infantile,si nota anche da altri discorsi che fa e dalla trovata delle foto su Facebook.
    -Per la questione peso…fisicamente secondo me sta bene,anche perchè quei pantaloncini hanno un taglio orribile,ingrasserebbero chiunque e a lei non stanno male.Secondo me è il viso che è gonfio e non credo dipenda dai chiletti in più.Questa ragazza continua ad abusare di filler riempitivi e botox e pare che non voglia fermarsi.

  10. Ragazze, non pensavo di scatenare un piccolo inferno :D . A me piace dire le cose come stanno, senza troppi fronzoli o finzioni. Ora è più brutta di prima. Guardatela in spiaggia o guardatela ora. Spalle e gambe poco armoniose, troppo grossa per la sua struttura ossea. Certo, come dite voi era una finta magra perchè a quanto pare se mangia ingrassa pure lei, quindi non è di costituzione. Ma siamo sinceri…se voi riusciste ad avere il corpo che lei aveva nelle foto al mare, di certo non pensereste di essere troppo magre. Lei era proporzionatissima nelle foto in spiaggia e non si può negare. Ora è appesantita e palesemente meno bella di quando era in perfetta forma. Non promuovo mica l’anoressia? Io ad esempio adoro Adele. Una cantante il cui viso e corpo mi fanno impazzire, ma perchè è naturalmente abbondante, a lei sta bene quel corpo. Le dona fascino. La sua struttura ossea è perfetta per quel corpo. Non voglio vedere scheletri in giro, e non dico che ora Megan sia un cesso, dico solo che prima era più bella…le costava troppi sacrfici? e allora ben venga il suo grasso, ora forse sarà più rilassata e mi auguro anche più felice.

  11. E’ umana, sia per il peso che per la celluliteeeeeeee..la Fox ha la celluliteeeeeeeeeeee!!! Grazie Signore Grazie!!!
    Quel tatuaggio non doveva neanche farlo, era osceno e secondo me le ha tolto anche un bel po’ di lavoro ma la sua motivazione è stupida, ma proprio stupida. Marylin è sempre stato un personaggio “maledetto” anche in vita, non è mai stata un esempio di perfezione. Lei l’ha capito solo ora?

  12. Stellavellutata // 19 agosto 2011 alle 11:09 //

    @ sasà:
    :-O Tutte grasse per te!
    Ci sono persone magre che possono mangiare quanto vogliono e non prendono un etto, se c’è un prima e un dopo per me vuol dire che la Fox non è tra queste e che per essere cosi magra come era prima o stava sempre a dieta o era un periodo di stress. meglio con qualche kg come nelle foto dopo (non ne passeranno piu di 5 da una foto all’altra!) in piu ma serena e non perennemente a dieta. O preferivi il contrario? Tanto a te che te frega, la dieta mica la fai tu!! suvvia ma ragiona un po’..

  13. @Frankie pure tu?? eccone un altro con visione distorta :S ma daiiiii per piacere ora sta bene! e’ magra e tenendo anche conto che le foto ingrassano un tantino ;-)

  14. da un estremo all’altro prima anoressica e ora e cosi…………. :-(

  15. (Y)

  16. @sasa’ ma per piacere!! chiami grassa la Simpson e pure la Fox??? ma roba da matti!! e per gente come te con visioni distorte di bellezza che poi certe donne diventano anoressiche :S
    (N)

  17. ora è grassa. peccato

  18. Molto meglio (Y) Secondo me quel tatuaggio diceva troppo.. Cioè adesso, si puo’ più facilmente aggregare alle altre dive di hollywood.. Non so se mi sono spiegata :-$

  19. Stellavellutata // 18 agosto 2011 alle 22:46 //

    Ora si che è tornata la megan degli esordi che ha fatto impazzire mezzo genere maschile con le sue curve. La cellulite è pochissima, è umana anche lei! (Y) Il tatuaggio mi dispiace l’abbia tolto, era il suo segno distintivo..forse la limitava un po’ nella recitazione però.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*