ULTIMI GOSSIP & NEWS

Fattore C…looney: Elisabetta Canalis nel cast di ‘Dancing with the stars’?

Avrà pure rotto con l’ex George, che si dice già ‘consolato per contratto’ con la nuova fiamma bionda Stacy Keibler (foto all’interno), ma di certo lo ‘strascico di popolarità’ oltreoceano continua per Elisabetta Canalis! Quando si dice fattore C…looney e la star nostrana attira ancora l’attenzone su di sè e non solo quella dei paparazzi americani che la seguono ancora  ma anche quella dei media che la danno quasi per certa nel nuovo cast di ‘Dancing with the stars’.

La conferma ufficiale dovrebbe arrivare il prossimo 29 agosto quando verranno comunicati tutti i nomi dei concorrenti della 13esima edizione del reality-dancerino, che partirà il 13 settembre, ma del quale  E! Entertainment ha dato già le prime anticipazioni. Motivo questo forse per il quale la ‘Eli nazionale’  si sarebbe trasferita ad Hollywood, e magari per iniziare a prepararsi per questa nuova avventura made in Usa e forse al fianco di altri concorrenti ‘sussurati’ come la bravissima ed ironica attrice Queen Latifah e la ‘tamarra di Mtv’ Nicole “Snooki” Polizzi.

Attendiamo eventuali conferme e se la sua partecipazione sarà confermata siamo proprio curiosi di vederla sgambettare sul palco di uno dei talent-show più amati della televisione americana. E conoscendo le sue scarse doti da ballerina, quelle mostrate al Festival di Sanremo 2011 e nel programma di Alfonso Signorini con Emanuele Filiberto (foto all’interno) non osiamo immaginare quanto la criticheranno e stroncheranno i già perfidi addetti ai lavori che quando era al fianco di George puntualmente la etichettevano con aggettivi e epiteti di ogni specie!

 

fonte| Celebrity Gossip Daily Mail – Zimbio – Photo by Daniele Venturelli/Getty Images Europe

14 Commenti su Fattore C…looney: Elisabetta Canalis nel cast di ‘Dancing with the stars’?

  1. Ma perchè sia la “Can alis” che tutti i suoi fans non si danno all’ippica?
    @ pietro:
    Noi saremmo nullafacenti ma tu cosa fai? Secondo me sei tu che fai campare la Can alis ma di certo lei non fa campare ME…

  2. @Pietro deliri?? sinceramente non ti seguo ma se sei convinto 😉 ah e tanto per precisare ti faccio presente che della Canalis parliamo poco quanto niente in confronto alle vere star!!!

  3. intanto con la canalis ci vivi e come te i gossippari come vedi qualcosa sa fare da da mangiare a una manica di nulla facenti .senza la can alis con chi sfoghereste le vostre repressioni depressioni senza la can alis tutte le strafighe che girano per il web a chi raccontrebbero la loro avvenenza.senza la canalis sareste solo un’accozzaglia di inutilita

  4. @ Aredhel:
    hahahahhahahahhhaha, davvero, mi sconvolgo anche io!!!! 😛

  5. ok, non sa ballare, non sa recitare, non è simpatica, ma almeno sa parlare????
    io ricordo di aver visto qualche intervista in inglese e la pronuncia era…come dire…..schifosa?!!!!
    Vabbè…. in fondo cos’altro può fare??? coglie quello che le viene proposto

  6. @ Stellavellutata:
    Era terribile anche come velina!!!

  7. ah ah ah Isa vero questa ha avuto proprio culo 😉

  8. Gesù santissimo hanno fatto un programma con signorini-emanuele filiberto-canalis?!?!sono sconvolta

  9. Stellavellutata // 18 agosto 2011 alle 21:39 //

    In effetti per aver fatto la velina, pensavo si muovesse meglio, mi ha proprio deluso vederla ballare. Per me la Canalis cmq è una bella che..non balla! (scusate la tentazione di fare una battuta idiota era troppa!) nel senso che è bella ma..cosa sa fare?? nulla e dopo un po’ ce ne siamo accorti, tra un po’ se ne accorgeranno anche oltre oceano. Ottima scelta la Latifah (Y)

  10. @ Roxanna:
    Concordo. La scena della Canalis innamorata che nel frattempo, tra un gita a Laglio e l’altra, insegue i suoi sogni ( (L) (*) (F) ) è troppo dai!

  11. @ Roxanna:
    sono d’accordo cn te!!! (Y)

  12. @ lucrezia:
    Ma parla per te…io non ho mai visto una storia d’amore fra quei 2 nè tanto meno una Canalis “innamorata” che insegue i suoi sogni, se mai un’incapace che ha provato a fare un’arrampicata ed è rimasta col sedere per terra.

  13. lucrezia // 18 agosto 2011 alle 14:30 //

    Noto che ancora le cattiverie e le malignita’ nei suoi confronti non si sono placate, io credo che noi italiani ci dovremmo vergognare di altra e non dalle Canalis, che l’unico errore che puo’ aver fatto e’ quello di essersi innamorata di un certo Clooney, bravo attore ma mi dispiace dirlo “piccolo uomo”; e da italiana non mi schierero’ dalla parte di un cretino, ma sicuramente da parte di quello che una ragazza che insegue i suoi sogni (amore compreso), quello che alla fine cerchiamo tutte. FORZA ELY E DIMOSTRA A TUUTTI QUESTI MENTACATTI LA VERA PERSONA CHE SEI!!!1 (*)

  14. Un ciocco di legno ha il senso del ritmo più sviluppato di lei…ma magari è la volta buona che impara a fare qualcosa cercando di non mettere in imbarazzo noi. Per noi intendo Italiani che digraziatamente ci siamo trovati negli States durante la “lovestory” o ora “post love story”…ok, pretendo troppo…

commenta questo gossip