ULTIMI GOSSIP & NEWS

‘Suri and the City’: due look in un giorno per Suri Cruise a NY

Che sia la ‘figlia delle stelle’ più fashionista di Hollywood è cosa nota, attirando su di sè e i suoi genitori non proprio tutte le simpatie. E Suri Cruise l’altro giorno ha mostrato ancora una volta i suoi ‘vezzi’ da bambina modaiola e che l’ha fatta addirittura rientrare nella lista delle 30’donne’ più eleganti del 2010 elette dalla rivista inglese Glamour.

La figlia di Katie Holmes e Tom Cruise è stata immortalata mentre usciva con la sua tata dall’appartamento di New York e ha sfoggiato nello stesso giorno ben 2 look diversi e curati anche negli accessori, trattandosi anche di una pargola di soli 5 anni. E oltre a notare i cambi d’abito in poche ore, i due cappelli sfoggiati, tanto amati anche dai suoi genitori, l’abitino viola coordinato con un paio di mocassini e le scarpette dorate con tacco ci balza agli occhi il giacchettino decisamente pesante per le calde temperature di questi giorni della ‘City’ e che poi non aveva più quando poi è tornata a casa scortata o quando era tra le braccia dell’attrice!

Ma come coperta d’estate e scoperta d’inverno? Che decida lei le mise da indossare l’ha detto più volta la sua mammina, ma forse è un tantino confusa con i cambi di temperature e fusi orari? Per non parlare di quanto purtroppo la bimba appaia agli occhi dei pià critici un tantino troppo viziata!

 

fonte| Celebrity Baby Scoop – Zimbio – Just Jared – Photo by PacificCoastNews.com – Flynet / Bauer Griffin – INFdaily

10 Commenti su ‘Suri and the City’: due look in un giorno per Suri Cruise a NY

  1. concordo su chi critica i genitori e non lei..fosse nata con dei genitori meno rinco*********iti avrebbe un musino meno snob e antipatico..sempre detto che tom sè rimbambito con la holmes

  2. MOCCIOSA… PECCATO PERCHè è UNA BELLA BIMBA MA PER COLPA DEI LORO GENITORI CRESCERà VERAMENTE MALE

  3. Questa bambina è splendida sembra la fotocopia di quando io ero piccola, xke avendo genitori stra ricchi venivo vestita firmata dalla testa ai piedi….xo posso dirvi che a volte è una sofferenza…

  4. mamma mia….senza parole….che faccia antipatica poi che ha!!!
    Ovviamente è colpa dei genitori, ma questa mocciosa è insopportabile ora, chissà fra 10 anni!!!! non oso immaginare

  5. ANTIPATICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!:-[ !!peccato ke non somigli piu di quel tanto al padre peccato veramente!… :-(

  6. sara’ anke viziata ma e’ adorabile!! Ke bellaaaaaa 😉

  7. Ma come si può dire criticare così tanto una bambina? o_o semmai i genitori… ma lei che colpa ne può avere, se l’unica realtà che le viene fatta conoscere è quella dove può avere tutto quello che chiede! Dovrebbero essere i suoi a insegnarle dei limiti :-) sennò come fa, se li inventa? A 5 anni non è ancora possibile

  8. ridicola e viziata. la odio.

  9. Ecco, avere 5 anni e istigarmi alla violenza!
    Le farei fare un bel camposcuola a casa di mia madre..

  10. Stellavellutata // 18 agosto 2011 alle 21:35 //

    ha proprio una faccia da mocciosetta viziata. Non fucilatemi, lo so che è una bambina ma quella è l’ìmpressione che mi da!

commenta questo gossip