ULTIMI GOSSIP & NEWS

Keanu Reeves con le chiome corte: meglio prima o dopo?

Dopo mesi di chiome lunghe e coordinate con la barbetta incolta l’affascinante Keanu Reeves ha finalmente tagliato i capelli! Non che la notizia sia di particolare importanza ma come non notare quanto l’attore sia tornato agli ‘antichi splendori’ con un look un tantino più ordinato e decisamente più sexy di qualche mese fa!

Scatti che lo vedono al suo arrivo all’aereoporto Lax di Los Angeles qualche giorno fa e con al seguito solo un borsone e il basso nella custodia, e che messi a confronto con quelli di maggio scorso (a destra) mettono in evidenza quanto il nuovo taglio gli doni particolarmente. Noi lo preferiamo con questa testa e voi, meglio prima o dopo il taglio?

Ed è sempre un piacere riavere sue notizie e rivederlo nel suo splendore, come pure sapere che dopo il libro nato per scherzo con alcuni suoi schizzi-disegno sulla felicità vorrà cimentarsi anche nelle vesti inedite di regista e per il film ‘Man of Tai Chi’.

Avventura dietro la macchina e per un film d’azione sulle arti marziali e combattimenti orientali, che lo vedranno anche protagonista di una pellicola che sarà girata pare in mandarino e inglese.  E siamo proprio curiose di vedere come se la caverà nei panni di regista-attore!

fonte| Just JaredZimbio

11 Commenti su Keanu Reeves con le chiome corte: meglio prima o dopo?

  1. è indifferente!! bellissimo in entrambi i modi!!! (L) (L)

  2. decisamente corti! (Y) bellissimooooo!!!!i capelli lunghi negli uomini li ho sempre odiati!!ecco xkè johnny depp non ha mai esercitato il suo fascino su di me!!!capelli corti (meglio rasati) a vita! 😀

  3. Con i capelli corti..ma un uomo cosi sta bene con qualsiasi taglio..ha un viso che e` un capolavoro!

  4. carinooooo…… (L)

  5. PIU’ KEANU PER TUTTE!!! (Y)

  6. Keanu come te nessuno <3 !!!!Stupendo…

  7. ke bonazzooooo (L)

  8. E’ solo che è una vita che suona il basso, comunque aveva i capelli lunghi anche per esigenze di copione. Finito quello, s’è tosato 😀

  9. @ Roxanna:
    ah ecco io non ci capisco di queste cose..ho corretto..con basso… 😉

  10. speechless… (Y) (nel borsone c’è il basso) 😉

  11. Stellavellutata // 19 agosto 2011 alle 18:18 //

    Meglio sempre!! (L) (L) ma quanto è bello?? dovendo proprio scegliere meglio i capelli corti perchè si vede meglio quel viso stupendo e senza pari… (L)

commenta questo gossip