ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le borse di Paris Hilton: brutta copia delle Speedy di Louis Vuitton

Che la sgallettata bionda si sia lanciata nel mondo della moda aumentando il suo ingente patrimonio, con una linea di abbigliamento e accessori è notizia ormai vecchia e poco interessante! Ma ci fa storcere decisamente il naso vedere che tra le borsette ‘griffate’ Paris Hilton (PH) ce ne sia una che è praticamente la brutta copia della famosa Louis Vuitton Speedy, oggetto di culto di star e ricche modaiole, comprese  noi ‘donnine comuni mortali’ che faremmo a ‘cazzotti’ per averne di ogni tipo e misura!

Accessorio immortalato l’altra sera al seguito della platinata ereditiera mentre arrivava all’aereoporto Lax di Los Angeles, e che messo abilmente in mostra per essere fotografato dai paparazzi ha fatto balzare ai nostri occhi il particolare di tale ‘somiglianza’ con quella della note griffe francese.

Certo la ricorda soltanto e se confrontata con l’originale non c’è paragone, ma ci sembra ugualmente che questa ‘provetta stilista’ abbia avuto poca fantasia e non abbia sforzato i suoi ‘neuroni creativi’ se magari ne avesse qualcuno nel cervellino che si ritrova! Noi la bocciamo e voi cosa ne pensate di questo oggettino simile a un replica di basso costo?

 

fonte| Zimbio – Photo by FlynetPictures.com

11 Commenti su Le borse di Paris Hilton: brutta copia delle Speedy di Louis Vuitton

  1. RIDICOLA……..lei e RIDICOLE….le borse anzi ORRRRRRRRENDEEEEEEEEEEEEEEEEEE sono inclassificabili da 0 a 10 le valuterai -100

  2. perchè certe volte mi ckiedo se lo fanno apposta per farsi commentare ancora di più..?bho…. :-S (N) :-[

  3. @ Isa-B:
    Magari sgallettata è un complimento…svampita è molto appropriato ma SVAMPATA sarebbe una buona cosa 😉

  4. @ cooksappe Yes… 😀 si sgallettata!! perché?? cosa non ti convince??? 😉

  5. sgallettata? O_O

  6. ovviamente è orribile, ma la domanda è…
    chi vorrebbe andare in giro con le sue borse??????

  7. Cambiare il colore…che so chiara con le scritte scure o proprio colorate ma anche un modello diverso, chi si compra una brutta copia??? E cara Paris ci sono migliaia di stilisti disoccupati che hanno idee NUOVE, assumili cacchio!!!

  8. Stellavellutata // 19 agosto 2011 alle 20:59 //

    Ma fosse anche una borsa carina, qualcuno di voi spederebbe un euro per Paris?? meno male che si vede sempre meno, soppiantata da altri fenomeni piu o meno simpatici (ultima fra tutte la Gaga..)

  9. @sasa’ ah ah ah ah ah ah ESAGERATOOOOOOO 😀

  10. vi prego, uccidetela.

  11. un’altra sfigata ma più furba della Lohan (N) pessima lei come le sue borsette :S

commenta questo gossip