ULTIMI GOSSIP & NEWS

‘Pancetta sospetta’ per Reese Witherspoon in costume alle Hawaii

La sua prova costume di quest’estate 2011  con annesso il tatuaggio ve l’avevamo già mostrati, notando quanto il suo fisico si sia giusto un tantino arrontondato in confronto ai passati anni. Curve più floride e qualche difettuccio sul lato B sfoggiatre da Reese Witherspoon durante le sue vacanze alle Hawaii, dove si trova con il second marito Jim Toth e la figlia Ava e il figlio Deacon.

Aspetto più salutare e giusto qualche chiletto in più che secondo noi non sono solo merito della vita rilassante post matrimonio, della luna di miele in Europa e di questa vacanze hawaiane, ma che nasconde forse qualche motivo in più! Noi lo diciamo da qualche tempo e a giudicare dagli ultimi scatti che la vedono sul surf e divertirsi in mare con i pargoli noi dal costumino color panna vediamo spuntare una pancetta sospetta che potrebbe nascondere un ‘dolce segreto’. Magari ha già messo in cantiere un bebè con il nuovo maritino! Voi che dite?

 

fonte| Daily Mail

14 Commenti su ‘Pancetta sospetta’ per Reese Witherspoon in costume alle Hawaii

  1. Un po di pancia sta bene …
    troppo magra e brutto =)
    per me sta benissimo cosi <3

  2. AAA allarme dieta

  3. x me è solo gonfia poi……………… :-S

  4. @ Stellavellutata:
    Hudson e mutande nella stessa frase? 😀

  5. Stellavellutata // 20 agosto 2011 alle 23:46 //

    Anche io non ricordo altre storie oltre a quella con Ryan Philippe che ha sposato giovanissima e lasciato per colpa di un tradimento di lui, quella con Jake Gyllenhaal che è durata un bel po’ e questo matrimonio con Jim Toth. Siamo ben lontani dagli standard della Hudson che cambiava gli uomini come le mutande dai!!!!!!!!

  6. teddy'99 // 20 agosto 2011 alle 15:40 //

    stai diventando cm la hudson e io quella la odio……..ti prego,puoi ancora salvarti!!!!!!!!!!!!!! ;-(

  7. @Milla ma noooo :S Reese a me risulta solo con Ryan da quando si conobbero sul set e poi col marito attuale dopo una breve storia con Jake Gylehaal 😉 Gattamorta come la Hudson mai!!

  8. a me questa ricorda Kate Hudson, troppe storie, troppi uomini, matrimoni presi alla leggera….non mi piace per niente!!

    Cmq concordo, spero non sia incinta,potrebbe essere pericoloso fare Surf, poi i primi 3 mesi sono quelli più a rischio.

  9. Stellavellutata // 19 agosto 2011 alle 21:01 //

    io resto ancora dubbiosa. anche a me la pancia a volte si gonfia e sembro davvero incinta, poi la mattina dopo di nuovo piatta :-( mi sembra più una pancia gonfia che una pancia da gravidanza, però potrei sbagliarmi.

  10. o non va di corpo da due settimane oppure è incinta.

  11. @ Isa-B:
    Non è che lo dico io ma nessun ginecologo sano di mente le direbbe “ti consiglio di andare a fare surf”, ci vuole un niente a cascare e farsi male. A meno che lei non sia una che fa comunque quel che vuole.

  12. pure x me e’ incinta

  13. @ Roxanna:
    dici che il surf fa male alle donne incinte?? :-S

  14. Incinta e fa surf? Lo escluderei…soprattutto perchè quando si mette la maglietta “contenitiva” la pancia sparisce come per miracolo. Ha messo su qualche chiletto.

commenta questo gossip