ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna di piume vestita per il suo profumo a Londra

Volata in Inghilterra per partecipare al V Festival (foto all’interno) la bella Rihanna ne ha approfittato anche per promuovere il suo profumo ‘Reb’l Fleur’ a Londra. E la  popstar ha presentato la sua fragranza stellare all’ House of Fraser dove per l’occasione è apparsa come una ‘nuvola di piume verde acqua’ con la sua mise griffata Antonio Berardi Resort 2012 e abbinata con un paio di trampoli a spillo beige di Christian Louboutin.

Il tutto incorniciato da trucco e parrucco perfetti, con chiome finalmente di un colore più naturale e meno appariscente del rosso fuoco e un make-up che ne metteva in evidenza il suo bel volto. E noi la promuoviamo a pieni voti di ‘piume vestita’, meno con il look sfoggiato poi quando è salita sul palco del festival estivo quando si è scatenata e mostrato grazie, inguine compreso, con shorts di jeans, calze a rete e maglietta con bandiera inglese sul davanti! E voi come la preferite prima o dopo, glamour color pastello  o aggressiva e rockeggiante?

fonte| Red Carpet Fashion Awards – Zimbio – Daily Mail – Photo by PacificCoastNews.com

8 Commenti su Rihanna di piume vestita per il suo profumo a Londra

  1. rihanna cm donna è belixima ma…..certe volte da cm si veste sembra lady gaga!!! :-O

  2. E` grezza sia con l`inguine di fuori che coperta di tutte piume fino al mento. E` proprio la sua essenza ad essere volgare!!!

  3. Ahhhh le calze a rete direttamente sulla patata nooo!!!mi fa male solo a vederlo!!!

  4. Trucco e parrucco (Y) ma è vestita da schifo come sempre :-[ (N) No comment sullo “spettacolo” inguine :-[

  5. non mi piace in nessuna delle due versioni…poi perchè ti vesti rock se fai musica pop????
    per l’inguine..no comment, imbarazzante!!

  6. Stellavellutata // 21 agosto 2011 alle 23:41 //

    decisamente di giorno a parte le piume che oltre a fare piumino della polvere (sarà perchè il mio è verde chiaro come l’abito??) le regalano come niente due tg in più, comprese nel prezzo dell’abito proprio ;-)
    L’inguine…beh, bleah!

  7. @ Roxanna:
    haahhahahahah infatti :-S

  8. Ora sappiamo anche che tipo di ceretta fa…tutte quì a chiederci “Farà solo l’inguine…oppure totale?” Eravamo tutte nel dubbio effettivamente…

commenta questo gossip