ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il matrimonio da favola e da reality di Kim Kardashian

La formosissima ereditiera Kim Kardashian (30) ha sposato sabato scorso a Montecito, California, il suo amore Kris Humphries (26), ala dei New Jersey Nets, durante una romantica cerimonia al tramonto. Il coronamento del sogno arriva dopo soli sei mesi di relazione e i due piccioncini hanno deciso di sposarsi in grande stile … del resto le possibilità non mancano!

Per l’evento la Kardashian ha indossato un abito color avorio senza maniche di Vera Wang con una gonna di tulle, la vita stretta in un busto, lo strascico di pizzo e calzature Giuseppe Zanotti. Velo tradizionale con tanto di coroncina di strass sulla fronte. Kris, molto classico, indossava invece uno smoking di Ermenegildo Zegna.

Fedi nuziali di Lorraine Schwartz, stesso brand dello splendido anello di fidanzamento ricevuto in dono dalla sposa, del valore di ben 2 milioni di dollari. (dettagli, foto e 1 video all’interno)

La coppia ha detto “si” di fronte a 450 invitati, selezionati da una lista di amici tra cui: Lindsay Lohan, Demi Lovato, Ryan Seacrest (con la bella fidanzata ballerina Julianne Hough), Avril Lavigne con il fratellastro della sposa Brody Jenner, Mario Lopez, Maria Menounos, Sugar Ray Leonard, Venus e Serena Williams, Nicole Richie, La La Vasquez, Kelly Osbourne, Eva Longoria, Mel B, oltre a molti dei colleghi di squadra dello sposino.

Nel corso della festa, la bella Kim Kardashian si è cambiata d’abito altre due volte, rimanendo comunque fedele a Vera Wang e al colore avorio. Abiti chiari anche per le damigelle della sposa: le sorelle Kourtney (32), Khloe (27), Kendall (15) e Kylie Jenner (14), più Kaela, sorella dello sposo. Tutte indossavano abiti avorio descritti da E! “in vero stile Pippa (Middleton)”.

Ad accompagnare Kim all’altare è stato il patrigno Bruce Jenner, che ha fatto le veci del padre di Kim, l’avvocato Robert George Kardashian scomparso nel 2003 e che la sposa ha voluto ricordare con un commovente messaggio rivolto a tutti i presenti:

“Vorrei tanto che mio padre fosse quì oggi e che mi accompagnasse all’altare. Ma so che in qualche modo è quì, sento la sua amorosa presenza tutt’intorno a me. Ti amo e mi manchi papà”

I festeggiamenti post-cerimonia si sono tenuti all’interno di tendoni e strutture in giardino, propriamente progettate per tenere lontani gli sguardi dei giornalisti e dei paparazzi più curiosi che per tutta la durata della festa hanno cercato di rubare qualche scatto della sposa sorvolando il sito con i loro elicotteri.

Qualche immagine “rubata” (e purtroppo non molto chiara) inizia oggi a circolare in rete, ma le immagini ufficiali del matrimonio saranno pubblicate solo da People, che si è aggiudicato l’esclusiva per 1,5 milioni di dollari, mentre E! News trasmetterà uno speciale in due puntate dal titolo “Il matrimonio da favola di Kim” che andrà in onda il 9 e 10 ottobre.

Grandioso l’allestimento e grandiosa la festa, interamente nei toni del bianco e del nero, come da esplicita richiesta degli sposi che hanno invitato tutti i partecipanti a scegliere uno dei due colori per il loro abito. Pare sia stato firmato un contratto con la Malibu Rocky Oaks Wine per la fornitura di ben 720 bottiglie di vino, difficile lasciare la festa sobri! La torta nuziale al cioccolato con scaglie di glassa del costo di ben 20.000$ è stata servita come da tradizione a fine cena.

Protagonista dell’evento anche il social network Twitter, sulle cui pagine molti invitati hanno pubblicato dei messaggi mentre si preparavano alla cerimonia. La stessa Kim ha usato la rete per pubblicare un messaggio a tutti i suoi fan, scrivendo sul suo sito ufficiale:

“Oggi è il gran giorno! Non posso credere sia finalmente arrivato! Grazie di cuore a tutti quelli che hanno reso possibile questo giorno!!!!!”

fonti| Daily Mail Celebrity GossipCelebuzzTmzToo FabZimbioPeopleamerica24Ryan Seacrest’s site

25 Commenti su Il matrimonio da favola e da reality di Kim Kardashian

  1. io penso che tutta la famiglia sia finta, come tutti gli americani “finti moralisti”, parlano tanto della famiglia unita quando si sposano e si divorziano da un giorno all’altro. Le Kardashan si dovrebbero solo vergognare. L’UNICA ch si salva è Kourtney e …Scott. Sono i pezzi meglio.
    Kris,la matrona, dovrebbe andare in pensione, o almeno non riuscire a rovinare le figlie piccole. Per quanto riguarda Rob è un ragazzo bello, intelligente e sicuramente se esce da quella casa di sole donne può realizzarsi.Non puo continuare a stare all’ombra delle sorelle COSTRUITE dalla madre fanatica del buisness!!!! Kim sembra di gomma, ed ha solo 30 anni!!!!!! Kourt è una ragazza da ammirare perchè vuole che il suo compagno esca dalla dipendenza dall’alcool (anche se penso che alcune volte lei esageri!!!). Khloe è una ragazza molto intelligente, intraprendente e…arrogante! Arrogante in modo positivo…le piccole stanno crescendo troppo in fretta per l’età che hanno, il papà ha ragione…riportiamo tutti sulla terra!!!!!!!!!!!!!!

  2. sì sì mancavano solo i ragazzi del Jersey Shore ahahahahhhhah

  3. Diciamo che lei era la classica sposa acqua e sapone con look discreto…:-( ammazza ma quanto è truccata? Sembra Cleopatra e poi il vestito non mi piace non è affatto di classe, sembra la classica tamarrata americana. E anche lui, con lo smoking bianco…gli uomini che si sposano in bianco non si possono vedere!

  4. @ ALI:
    intanto abbiamo aggiunto altre fotine e con quello che ha indossato poi durante il ricevimento che si vede un tantino..attendiamo anche noi l’album di nozze..siamo curiosi e se potremo le pubblicheremo 😉

  5. lei è stupenda xò io avrei scelto un altro stilista x l’abito(riva,armani,saab…) mi sembrava piu un white party piuttosto che un matrimonio……

  6. IO AMO KIMMMMMMMMMMMMMMMMM VOGLIO VEDERE LE FOTO INTEREEEEEEEEEEEEEEE :-) (L) 😀

  7. Non vedo l`ora di vedere le foto del vestito per intero, ma anche io penso che i vestiti di Vera Wang si assomiglino tutti un sacco.
    Sono anche io convinta che la sposa sia l`unica che si debba vestire di bianco, ma Kim e` talmente bella che si fa fatica a rubarle l`attenzione!!!

  8. Se le damigelle dovevano essere vestite di bianco allora preferisco lo stile Kate-Pippa, dove gli abiti sono totalmente diversi, si capisce qual è la sposa che appunto è vestita in maniera differente dalla damigella. 2 bianchi ma 2 stili opposti. Sinceramente di Vera Wang non mi piace il fatto che gli abiti sembrano tutti uguali (se ci fate caso gli abiti delle damigelle erano quasi identici a quello da sposa di Khloè sempre della Wang). E’ sempre lo stesso stile, pacchiano, americano, poco raffiato. Per portare abiti con quella linea secondo me ci vuole eleganza e raffinatezza, sono poco adatti a donne alte 160 scarso e con forme prosperose. (parere personale sempre). Gli sposi in bianco mi piacciono, ma in spiaggia o in cerimonie più rilassate. Sembra che Kim abbia voluto ”omogenizzare” il tutto. Ha deluso le aspettative.

  9. Miss_Sadness // 22 agosto 2011 alle 22:39 //

    Con quel tendone enorme, sembrava un circo o_ò

  10. pacchianata totale (N)

  11. Beh sono daccordo anch’io sul fatto che la sposa deve essere l’unica in biancio…a me fa orrore anche lo sposo in bianco,figurati tutti (o almeno una parte degli invitati).Poi vabè c’è da dire che lei ha “cercato” di distinguersi facendo i suoi 3 abiti color avorio….apparte questo secondo me è stato un bel matrimonio…e spero anche che duri!!!

  12. Che viso che ha che lei!Bellissimo!

  13. NO NO NEGATIVO.. LA SPOSA ERA LEI E SEMBRAVANO TUTTE INVECE,,, NON MI FA IMPAZZIRE NEMMENO IL SUO VESTITO.. PERO’ LEI è BELLISSIMA

  14. Amaranta // 22 agosto 2011 alle 15:25 //

    @ Katy:
    concordo

  15. Stellavellutata // 22 agosto 2011 alle 14:46 //

    @ AJA:
    non c’è scritto perchè isa ha preparato la bozza e io ho scritto 😉 Tranquilla e grazie ancora

  16. @ Stellavellutata:
    Mica tanta attenzione, non ho letto che avevi scritto tu il post :-$ cmq grazie a te 😉

  17. @ AJA:
    dal fratellastro BRUCE :-$

  18. Stellavellutata // 22 agosto 2011 alle 14:35 //

    @ AJA:
    ops colpa mia, ho scritto io. Grazie per le segnalazioni e..che attenzione! pensa che io ho anche riletto e non mi ero accorta degli errori, ooops :-$

  19. Nemmeno a me piace il colore che hanno scelto x i vestiti delle damigelle (N) la sposa deve essere al centro dell’attenzione…
    Cmq aspettiamo di vedere altre foto e poi giudichiamo meglio 😉
    ISA hai scritto che è stata accompagnata all’altare del Bruce :-S 😉 e 2 volte Maria Menounous 😉

  20. Tempo sei mesi e questi due sono già ognuno a casa propria!

  21. Le donne vestite di bianco sono pochissime comunque e tutto così nero sembra un funerale (le candele poi…). Che tema orribile.

  22. ma quella cagata di piccione che lei aveva intorno alla testa? ne vogliamo parlare? pacchiana fuori e dentro. L’allestimento bello, il bianco e nero OUT.

  23. Ma tutte le donne della famiglia erano vestite da sposa persino la madre…cmq lei è bellissima

  24. Ma quante spose ci sono a questo matrimonio??? non mi piace il tema bianco e nero,
    cmq aspetto le foto del vestito intero!!!

commenta questo gossip