ULTIMI GOSSIP & NEWS

Monica Bellucci ‘eternamente femminile (e photoshoppata)’ per Paris Match

La Francia l’ama forse tanto quanto l’Italia e Monica Bellucci è stata celebrata ancora una volta da una rivista francese. La bellissima attrice nostrana è protagonista dell’ultimo numero del magazine di agosto Paris Match nel quale ne decantano tutta la sua bellezza che non cambia con il passare degli anni, mentre le figlie crescono, i ruoli cambiano ma il suo essere ‘eternamente femminile’ resta immutato.

Tutto vero e come non essere d’accordo su quanto la star sulla soglia dei 50 anni oggi a 47 anni sia splendida e sexy e anche con qualche curva in più, donatagli dalle due gravidanze. Peccato però che gli scatti che accompagnano l’intervista ad un occhio più attento risultano palesemente ritoccati, stravolgendo ancora una volta la bellezza di Mrs. Cassell. Giudicate voi stessi e diteci se ci sbagliamo che la Monicà oltre che eternamente donna sia stata ancora una volta photoshoppata’ magari per farla apparire giusto un filino più magra! E perchè mai, non era bella e più credibile senza?

fonte| JJ B Forum

10 Commenti su Monica Bellucci ‘eternamente femminile (e photoshoppata)’ per Paris Match

  1. Notare l’ultima foto che sfoggia un sorriso aperto…non so se ci avete mai fatto caso ma è rarissimo vedere una foto della bellucci a sorriso aperto, di solito o ha la bocca chiusa oppure un sorriso accennato…non che lei abbia problemi di sorriso, perchè ha una dentatura perfetta e bellissimi denti, però se ci fate caso praticamente non esistono foto di lei a sorriso aperto.

  2. E` incredibilmente bella e io non vedo in questo servizio chissa` quali stravolgimenti da photoshop!

  3. Stellavellutata // 23 agosto 2011 alle 15:43 //

    proprio perchè è bella, se evitassero photoshop farebbero la cosa migliore. Ovvio che a 47 anni non ne può dimostrare 18, ma è una splendida 47enne diavolo e ostinandosi a volerne dimostrare 18 sembra solo ridicola. Giornali e tv dovrebbero ridarci le donne vere, hanno creato un mondo assurdamente fittizio in cui esistono solo 25enni, in splendida forma (ingrassano le magre e smagriscono le cicciotte!!) e alla moda. BASTA!!!
    Sul talento della Bellucci non c’è speranza invece, tra lei e Martina Stella non so chi sia la peggior attrice!

  4. Monica: CI HAI ROTTO. Senza voler scadere nel volgare, ma ogni tua posa mi riporta alla mente una donna che pratica sesso anale.

  5. con i fotoritocci è bello anke mio fratello 😛 …..OPS scs lollo!!!!!!!!!!!!!!! :-$

  6. io la trovo stupenda, con i ritocchini e non u.u ha 47 anni, è fighissima *-*

  7. Oddio!!!! Una foto di Monica Bellucci dove ride!!!! No non ci credo.. Mi sembra irreale :-O E’ così poco abituata a sorridere che fa fatica eh 😛

  8. io invece non la sopporto, è sicuramente sopravvalutata, come attrice è pessima inoltre deve sempre fare la fatalona femminile, ha stufato

  9. Hai ragione Omg è bellissima magari arrivare alla sua età cosìììì …………

  10. bella lo e’ x carità anzi e’ bellissima ma in questo servizio sono chiari i ritocchi e nella prima foto, sdraiata e con abito nero, sembra addirittura quell’oca della Kardashian :S

commenta questo gossip