ULTIMI GOSSIP & NEWS

Shopping con i cani per Elisabetta Canalis a Beverly Hills

Trasferitasi ormai a Los Angeles, dove presto dovrebbe cominciare le prove per Dancing with the stars’ la cui partecipazione sembra data ormai per certa   come vi avevamo anticipato, Elisabetta Canalis  (32) continua ad essere tampinata dai paparazzi sulla scia dell’improvvisa notorietà in Usa per il suo enorme ‘Colpo di C..looney’.  

E l’altro giorno è stata nuovamente avvistata mentre usciva da uno store di Barneys New York a Beverly Hills dove era andata con i suoi fedeli cani al seguito, che le fanno compagnia ora che è tornata single. E a giudicare dalla sua espressione appena varcata la soglia del negozio non sembrava preparata di essere fotografata all’uscita, e perchè magari era senza trucco e parrucco e neppure un paio di occhiali da sole strategici per ripararsi dagli invadenti flash.

Ma tutto sommato con la sua mise casual, in shorts di jeans con magliettina grigia, borsa di Prada coordinata e infradito neri, non era male e in versione nature e sbarazzina, escluse le gambette un tantino storte, ci sembra di vederla anche meno magra del solito e con un aspetto più salutare! Non vi pare?

 

fonte| Just Jared – Photos: GSI Media

21 Commenti su Shopping con i cani per Elisabetta Canalis a Beverly Hills

  1. ke cessa ke è diventata …è piena di rughe…. me la ricordo quando faceva striscia… era carina ,bel fisico… ora decisamente no. e poi mamma quanto se la tira…

  2. se la tira un po

  3. Stellavellutata // 22 agosto 2011 alle 20:45 //

    sulle gambe storte: non ci avevo mai fatto caso ma..avete ragione, ora le ho viste si vede bene in foto 7 con la gamba sinistra. E’ un difetto che conosco ce le ho anche io (senza aver mai fatto equitazione) e dico sempre: o tengo i piedi uniti e mi si inarcano verso l’esterno le gambe o chiudo le gambe ma i piedi si aprono a papera! 😉
    ps: com’è possibile che ho solo i difetti delle star…. :-S ;-( :-)

  4. @ yaya:
    Veramente se lo dice da sola in varie interviste. Non direi che è un difetto, è una conseguenza dello sport che ha fatto. Come se dicessimo alla Pellegrini “Ha 2 spalle da uomo”, vero…verissimo ma non è un problema.

  5. certo che ha gambe storte!! concordo con Isa 😉

  6. anche senza trucco e parrucco la canalis e incantevole .con il suo atteggiamento poi sta dando lezione a tutti.tranquilla serena pacata sorridente e la quintessenza della classe cosa che non si po dire di clooney e di quei quattro tirapiedi leccaculi dei suoi amici .la differenza clooney che non parla della sua vita privata ha dovuto affidarsi al gossip e a un nuovo amore la canalis da sola senza amori senza gossip e riuscita ad incantare i fotografi americani.

  7. @ Isa-B:
    ciao isa , ok , le gambe della marcuzzi son storte ( ) ma sulla canalis non riesco proprio a vedere questo difetto! strano eh? (H)

  8. CARINA IN STE FOTO… PROMOSSA

  9. Mi piace molto in queste foto, ma si vede che se la tira da morire 😉 spero cambi presto tinta xké sto rossiccio non mi piace (N)

  10. Stellavellutata // 22 agosto 2011 alle 14:33 //

    @ lucrezia:
    per me Clooney lo sa benissimo cosa vuole: divertirsi senza impegni con donne bellissime e possibilmente non troppo famose finchè può e riesce a usare il suo fascino, la sua fama e i suoi soldi per conquistarle

  11. lucrezia // 22 agosto 2011 alle 14:27 //

    SOLITI COMMENTI PRECONCETTI COME AL SOLITO, ALLA FACCIA DI TUTTI QUELLI CHE PENSAVANO SI STESSE STRAPPANDO I CAPELLI; LEI SI COMPORTA DA PERSONA VERA SENZA ORPELLI E CON QUALCHE DIFETTO COME TUTTI, LEI AL CONTRARIO NON NASCONDE COME MISTER CLOONEY, UOMO PATETICO CHE A CINQUANTA’ANNI NON SA ANCORA QUELLO CHE VUOLE DALLA VITA….. UOMO TRISTISSIMO E SOLO DI APPARENZA!!!! 😛

  12. Ps questo sito dovrebbe trattare solo di star internazionali, ora lei non è più nessuno. Altrimenti, seguendo la teoria delle fidanzatina/veline/italiane che si mettono con il gay/represso/americano di turno, dovremmo parlare veramente di mezza italia. Premessa: non è un attacco al sito, io VI ADORO E LO SAPETE, è solo che lei in tutto questo scintillio hollywoodiano non ci sta proprio bene! Stona.

  13. Stellavellutata // 22 agosto 2011 alle 13:00 //

    a me esteticamente è sempre piaciuta, anche se la preferisco coi capelli scuri. Secondo me ha i tratti troppo marcati per avere chiome così chiare che contrastano. Sul talento poi..vabbè ancora non ho capito quale sarebbe il suo!
    Lo smalto sembra quello che si usa tantissimo ora negli usa, le pellicole adesive. Ci sono anche da Sephora

  14. è patetica.

  15. Ha le gambe da cavallerizza ma perchè ha fatto equitazione per anni. Si nota molto di più nei video. Fra tutti i difetti che ha è quello che noto meno.

  16. E’ davvero orrenda e stupida nn so come abbia fatto ad accallappiarsi George…….scusami Eli ma mi piacevi di più quando nn te la tiravi…..

  17. Ma ha la bottega aperta??? :-S O l’allacciatura è con i bottoni e quindi rimane così?

  18. di fisico mi piace (io le gambe storte non le vedo :O) di viso non mi piace la sua espressione da “sono figa solo io statemi lontano”

  19. @yaya la Canalis è nota come la Marcuzzi con le sue gambette storte..certo ha un fisico perfetto anche se troppo ossuto per i miei gusti ma le gambe non sono perfette…innegabile 😀

  20. GAMBE STORTE???? MA QUANDO MAI!!! LE AVESSI IO DUE GAMBE DEL GENERE! 😛

  21. ha lo smalto come il mio…identico…

commenta questo gossip