ULTIMI GOSSIP & NEWS

Alicia Silverstone sul set con il suo ‘Orsacchiotto Blu’

Un’altra neo mammina avvistata nella grande mela, ma già di nuovo al lavoro  e con al seguito il suo primogenito. La deliziosa Alicia Silverstone (35) è stata immortalata mentre era sul set di New York della sua nuova pellicola Gods Behaving Badly’ e con al seguito il figlio di 3 mesi Bear Blu (che ci piace chiamare ‘Orsacchiotto Blu’), approfittando di una pausa tra un ciak e l’altro  e prima che arrivasse il marito Christopher Jarecki a darle una mano e prendersi cura del loro pargolo che era carinissimo con una simpatica  ‘crestina’.

L’attrice è tornata subito al lovoro, dopo il parto dello scorso 5 maggio, e anche lei a giudicare da questi scatti sembra essersi rimessa subito in forma merito sicuramente del suo noto stile di vita e dieta vegana che le avrà reso ancor più facile perdere i chili presi durante la gravidanza! E’ assodato queste neo mammine di Hollywood sono delle ‘super-woman’, delle vere super mamme, magari aiutate da tanti massaggi e rimedi stellari che noi comuni mortali non possiamo permetterci! Non vi pare?

 

fonte| Celebrity Baby Scoop – Photos: Pacific Coast News

6 Commenti su Alicia Silverstone sul set con il suo ‘Orsacchiotto Blu’

  1. Stellavellutata // 23 agosto 2011 alle 15:32 //

    ma che carino!! (come la mamma del resto) Giusto un po’ tamarro il paparino eh??

  2. il nome lascia desiderare ma l aspetto……è carinissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (*) 😀

  3. @ Isa-B:
    Si immagino ma un bimbo così piccolo penso sia meglio coprirlo soprattutto se ci sono sbalzi di temperatura (aria condizionata)

  4. @ AJA:
    beh ma sai a NY in questi giorni credo che faccia caldo tanto quando qui 😉

  5. Il nome non sarà un granché ma il bimbo è bellissimo (L) e Alicia è in formissima (Y) critico solo il fatto che il bimbo e mezzo nudo :-S

  6. Ma cariiiii! Ha gli occhietti blu questo orsacchiotto! Nome azzeccato allora :-$

commenta questo gossip