ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt è ‘sexy-grunge’ per il New York Magazine

Per la promozione del suo ultimo film  ‘Moneyball’,   l’affascinante Brad Pitt (48) è protagonista della copertina e pagine del New York magazine ed insieme al collega Jonah Hill (28). E negli scatti che compaiono in rete oltre a notare quanto il giovane collega sia completamente diverso oggi di quando aveva girato la pellicola (foto all’interno), ammiriamo con piacere il look del bellissimo compagno di Angelina Jolie.

L’attore americano per l’occasione sfoggia le sue lunghe chiome bionde, arruffate e messe di lato, che gli donano complice anche il look e la posa, un’aria sexy e un tantino grunge, ricordando vagamente Kurt Cobain, il ‘re di quello stile trasandato’. Come non apprezzare ancora una volta quanto Brad oggi sia ancora più bello e che migliori invecchiando come il vino! E queste immagini lo mostrano in tutto il suo splendore prima di rivederlo in questo nuovo progetto ispirato ad una storia vera, e che arriverà nei cinema italiani dal prossimo 25 novembre.

fonte| Just JaredNew York Magazine (Photo: Nadav Kander)

11 Commenti su Brad Pitt è ‘sexy-grunge’ per il New York Magazine

  1. Aredhel guarda che come capacità recitativa ne esce male Depp, nel senso che attualmente Pitt è uno degli attori più apprezzati in circolazione, è considerato più bravo di Depp, i suoi film hanno sempre nomine all”oscar e quest’anno ha vinto anche la palma d’oro a cannes, fa film e interpretazioni più interessanti, mentre Depp fa troppi film commerciali, credo che nella prossima stagione dei premi te ne accorgerai,
    personalmente io ho sempre preferito Brad come attore, è più completo

  2. NN HO PAROLE…..
    BRAD E’ FIGHIXIMOOOOOOOOO (L) (L) (L) 😛

  3. Ah beh, io “me li prendo” tutt’e due! Così ho il biondo e il bruno! 😛 comunque se ad avvenenza sono praticamente parimerito( anche se forse Depp mi piaceva di più qualche annetto fa..), come capacità recitativa Bradduccio ne esce male!

  4. (L) (L) (L) (L) nn ho parole! davvero bellissimo…ecco xkè nn tagliano i capelli al piccolo Knox Léon…è la fotocopia del papà! ahuahahu bellooooooooooo

  5. Veramente con gli anni sta migliorando, prima era troppo belloccione biondo americano, ma adesso ha proprio fascino a palate!!!!

  6. @sasa’ beh lui e’ il mio adorato e preferito ma su Deep non si può dire nulla 😉 anche se i denti gialli obiettivamente non mi piacciono 😀

  7. Ecco, altro che johnny depp.

  8. Ma lui è come Benjamin Buttun, con gli anni ringiovanisce e migliora!!! A quasi 50 anni ha un fascino che ha 25 neanche sognava! Stupendo.

  9. Stellavellutata // 24 agosto 2011 alle 16:09 //

    bellissimo il servizio! wow

  10. Wow STUPENDISSIMOOOOOOOO
    IO LO AMO (L)

  11. Ma tu devi avvisare le deboli di cuore prima di pubblicare certe foto!!!! 😉 in quella della copertina poi…. :-$

commenta questo gossip