ULTIMI GOSSIP & NEWS

La futura mammina Emily Deschanel sul set di Bones con pancione

Continua a crescere il pancione di Emily Deschanel (35) incinta del suo primo figlio che sta aspettando insieme al marito David Hornsby e che dovrebbe nascere questo inverno. E la deliziosa attrice lunedì scorso è stata immortalata con le sue sempre più evidenti rotondità premaman mentre era al lavoro, sul set della 7a stagione di Bones a Pasadena, nei paraggi di Los Angeles.

Per l’occasione la star americana sfoggiava un carinissimo abitino fiorato ed era al  fianco della collega Morgan Fairchild  che probabilmente era ospite nell’episodio che stavano girando. Ed è carinissima in versione futura mammina anche nei panni della dottoressa Temperance “Bones” Brennan, che diventerà madre a quanto pare anche nelle vicende del Jeffersionian. E non vediamo l’ora di scoprire che ruolo avrà Seeley Booth (David Boreanaz) nella sua vita di mammina single!

fonte| Celebrity Baby Scoop – Photos: Pacific Coast News

2 Commenti su La futura mammina Emily Deschanel sul set di Bones con pancione

  1. Stellavellutata // 24 agosto 2011 alle 16:20 //

    se rete 4 si degnasse di mandare in onda le vecchie puntate di Bones e senza interromperle!!!! io sono indietro di non so piu quante serie ;-( maledetta mediaset!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La Brennan è sempre meravigliosa..ops, la deschanel!

  2. Ke belllllaaaa e non vedo l’ora di vederla a Bones con pancione 😉

commenta questo gossip