ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey in forma dopo il parto: corsetta con i 5 cani

Fiera dei progressi che sta facendo per tornare in forma dopo la nascita dei due suoi gemellini Moroccan e Monroe, la neo mammina Mariah Carey (41) si mostra ancora come si allena per rientrare nei suoi attillati abitini!

E lo fa sempre sul social network più amato dalle star, sulla sua pagina Twitter, dove sabato scorso ha pubblicato una foto che la vedeva in tenuta sportiva mentre andava a fare del salutare e tonificante jogging con i suoi adorati amici a 4 zampe. La star americana in tuta sfoggia in questo nuovo scatto un aspetto sempre più asciutto e tonico, e con al seguito i suoi 5 adorati Jack Russell, che si chiamano JJ, Cha Cha, Jackie Lambchops, Jill E. Beans e Squeak.

Sembra fare sul serio Mrs. Cannon per tornare a sfoggiare le sue mise sexy e provocanti, e questo scatto arriva dopo il precedente di inizio agosto che la vedeva fare dell’acqua-gym nell’Oceano! E a giudicare dai risultati sembra proprio che tutto il fitness e magari molti altri rimedi stellari la stanno facendo tornare ai ‘vecchi fasti’! Non vi pare? 

fonte| Daily Mail Mariah Carey Twitter

9 Commenti su Mariah Carey in forma dopo il parto: corsetta con i 5 cani

  1. Che carina, se tornasse come era agli esordi sarebbe uno spettacolo!

  2. Isa-b adoro quando dici che i miei commenti sono pessimi. Assumono immediatamente un valore inestimabile.

  3. @ sasà:
    (N) pessimo anche questo commento…ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-S

  4. inutile andare a correre, brutta sei e brutta rimani. Porcella.

  5. brava

  6. Complimenti (Y)

  7. che sorrisone e che belli i cagnolini!!
    brava! La preferisco così

  8. Ma secondo voi aspetta a presentare al mond i gemelli per rimettersi in forma? Perchè mi sembra strano che una come Mariah Carrey non si sia ancora fatta ritrarre in uno di quei servizi tutto amore&photoshop coi piccoli.

  9. Stellavellutata // 24 agosto 2011 alle 09:40 //

    in forma si!! brava!

commenta questo gossip