ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna in vacanza a St. Tropez: affitta yacht da 230.000 euro a settimana!

Da Londra dove ve l’avevamo mostrata di ‘piume vestita’ e con l’inguine in mostra, la bella Rihanna nei giorni scorsi si è spostata sulla Costa Azzurra. La popstar si è concessa le sue seconde vacanze estive, dopo quelle nelle natie Barbados, ed è stata immortalat piacevolmente rilassata a bordo di una lussuosa barca nelle acque della mondana St. Tropez.

Tanto relax con sfoggio ancora una volta della sua prova costume perfetta, in uno intero di Lise Maree  e in uno celeste a due pezzi, e divertimento a go-go con le amiche nelle acque francesi dove si  è tuffata in pieno stile da ‘sirenetta stellare’ mostrando anche il suo lato B tonico e privo di evidenti inestetismi.

Il tutto con il massimo del lusso e su un yacht dal modico costo di circa 230.000 euro a settimana dove ha trovato tutti in confort, ha potuto prendere il sole, bere fiumi di champagne e rilassarsi prima di tornare agli impegni promozionali e al suo Loud Tour che il prossimo 17 settembre la vedrà in Brasile.

fonte| Daily Mail Zimbio  – Photo by Bauer Griffin  – Fame Pictures & INFPhoto

6 Commenti su Rihanna in vacanza a St. Tropez: affitta yacht da 230.000 euro a settimana!

  1. @Stella il Daily Mail scrive 200.000 sterline che per 1,15 circa fa quasi 230.000 euro ….!! eh già :S
    che schiaffo alla povertà ma per lei e’ nulla aime’

  2. Costa quanto casa mia ,e i miei genitori finiranno di pagarla quando avranno 75 anni più o meno :)

  3. molto carina in questi scatti… bella! beata lei…

  4. Che dire? :-S Beata lei ;-(

  5. Stellavellutata // 24 agosto 2011 alle 16:18 //

    cavolo ma com’è possibile che in Bikini abbia stò popò di fisico e quando è vestita sembra un tronco e molto più massiccia? Mi sa che sono gli (orribili) abiti che sceglie e che la infagottano.
    Sui 230.000 euro….sei sicura della cifra Isa? no perchè, dunque, con 20.000 euro in piu ci si compra un trilocale in periferia a Monza…mi viene da piangere ;-(

  6. squallida come sempre.

commenta questo gossip