ULTIMI GOSSIP & NEWS

Separazione per Will Smith? No! E per primo smentisce il figlio su Twitter!

A fine estate forse ad Hollywood  scarseggiano i gossip e le notizie interessanti? E così l’ennesimo tabloid americano di turno, In Touch Weekly, sembrerebbe essersi inventato la separazione dopo 13 anni di una coppia storica, Will Smith (43) e Jada Pinkett Smith (40). E come apprendiamo dal più attendibile sito di People la notizia sarebbe del tutto falsa ed infondata, una‘bufala d’estate’, a smentire c’ha pensato prima dei diretti interessati il figlio maggiore di Will, Trey Smith, nato dal precedente matrimonio con Sheree Zampino.

Il figlio delle stelle appena si era diffusa ieri la falsa notizia si è preoccupato di smentire pesonalmente sulla sua pagina Twitter dove ha scritto vari messaggi nei quali nega la fine del matrimonio di sua padre, chiedendo di condividerli a tutti i suoi amici ‘seguaci’ e come abbiamo fatto anche noi sul nostro profilo dei cinguettii! Nessuna crisi dunque per una delle coppie più ricche e potenti d’America, e che proprio lo scorso mese si era fatta immortalare affiatati come non mai, aprendo le porte della loro lussuosissima casa di Malibu per le pagine di Architectural Digest (foto a destra e all’interno).

Attendiamo dettagli o magari che nei prossimi mesi, e come era accaduto con altre star tipo Madonna, la separazione annunciata e poi smentita sarà confermata  dai diretti interessati! Addirittura negli ambienti si sussurra di un tradimento di Mrs. Smith con l’ex marito di Jennifer Lopez, Marc Anthony, ma seppure siano altri rumors non riusciremo mai a comprendere magari come potrebbe mai scambiare un bel tipo come Will con il bruttino ‘re della salsa’! 

fonte| Daily MailPeople – SocialiteLife

6 Commenti su Separazione per Will Smith? No! E per primo smentisce il figlio su Twitter!

  1. concordo cn stellavellutata 😉

  2. Apparte che io sono follemente innamorata di Will!!Se dovessero divorziare ci rimarrei male più del divorzio tra Brad e Jen.Io invece la trovo una famiglia molto bella ora viene odiata solo perchè i figli hanno talento e lo usano,insomma io preferisco loro,seppur piccoli,che hanno talento piuttosto che una Kardashian qualunque senza talento.I gusti son gusti ma dire che lei è brutta insomma ci vuole coraggio…
    P.s il figlio più piccolo è identico al padre!!!!

  3. che odiosa famiglia pacchiana e sborona!!!
    Peccato anni fa mi piacevano, specialmente lui, sembravano più alla mano…

  4. Scusate ma io non sopporto i figli che ha avuto dalla Pinkett…non mi è simpatica neanche lei tra l’altro… Will meriti di meglio! 😛

  5. Concordo con Stellavellutata, aggiungo che prima, di solito, c’è il periodo dove si mostrano più affiatati del solito, da lì i passi di Stella 😉 Però lei è bruttina, ce la vedrei bene con Marc Anthony a questo punto..

  6. Stellavellutata // 24 agosto 2011 alle 09:39 //

    mah, queste voci raramente emergono a vanvera..in genere seguono nell’ordine: la smentita, periodo in cui i due non vengono piu fotografati insieme, ammissione che c’è una crisi, annuncio ufficiale di divorzio.
    spero davvero non sia il loro caso

commenta questo gossip