ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hilary Duff futura mammina sexy-fashionista e senza lavoro!

La futura mammina Hilary Duff (24) ai primi mesi della sua gravidanza, annunciata la scorsa settimana e in ricorrenza del suo anniversario di matrimonio, non rinuncia a sfoggiare mise fashioniste  anche per la vita di tutti i giorni. E ieri la giovane star americana è stata immortalata mentre andava a pranzo e poi al salone Bellacures a Sherman Oaks (LA), sfoggiando ancora una volta un paio di  shorts di jeans con una magliettina nera, e abbinati ad un paio di trampoli coordinati a spillo e borchiati. 

Una mise con la quale ha messo in evidenza le sue gambe toniche, e quasi prive di inestetismi quando sono state immortalate sul didietro mentre andava a rifarsi il parrucco e saliva una scala mobile. A noi piace molto con questo look da giovane e sexy futura mammina, che tra l’altro apprendiamo proprio per questo primo bebè in attesa ha perso il ruolo di Bonnie Parker nel filmLa storia di Bonnie and Clyde“! 

Il regista infatti ha fatto sapere in merito “non sarà disponibile fino al prossimo giugno. Se potessimo aspettare lo faremmo, ma dobbiamo iniziare a girare”. Ma immaginiamo che per Hilary non sarà un problema e soprattutto in nome del suo primo pargolo-a in cantiere!

fonte| Zimbio – photo by FlynetPictures.com – PacificCoastNews.com

5 Commenti su Hilary Duff futura mammina sexy-fashionista e senza lavoro!

  1. la mise (Y)
    le scarpe (N)
    p.s nella foto di quando prende le scalle nelle cosce c è un pò di cellulite!

  2. Stellavellutata // 25 agosto 2011 alle 20:47 //

    mi sembra in forma,carinissima. non mi sembra che abbia perso chissà che filmone

  3. MischaFox // 25 agosto 2011 alle 17:32 //

    Mahh…a me di fisico proprio non piace, è senza collo e ha delle brutte spalle…promuovo le gambe e il look..anche se le scarpe si, sono troppo invernali…

  4. Lei è una delle mie preferite (Y) , qui è carina ma boccio pure io le scarpe (N)

  5. insomma…a me non piace molto così, ma penso sia colpa delle scarpe, sono orrende e un po’ invernali, l’avrei promossa a pieni voti con ballerine o infradito!!!

commenta questo gossip