ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Garner mostra le prime rotondità premaman

Prima apparizione pubblica dopo l’annuncio della terza gravidanza per Jennifer Garner (39)! La futura mammina stellare è stata immortalata ieri mentre era in giro per commissioni con la figlia maggiore Violet (5)  e uscivano dal Brentwood Country Market dopo aver fatto la spesa.

Occasione questa per mostrare le prime rotondità premaman e senza più nasconderle, come aveva fatto finora, e che spuntavano da una canotta grigia indossata sotto una giacca con jeans e un paio di trampoli con zeppa neri. Una mise casual e comoda per la vita di tutti i giorni e mentre la deliziosa attrice in versione casalinga si occupava delle commissioni e della sua deliziosa famigliola.

E non vediamo l’ora di sapere se magari sarà un maschietto per gli Affleck e che finalmente ci sarà un mini-Ben presto nella lunga lista di ‘figli delle stelle’!

fonte| Just Jared Celebuzz – Photos: AKM – FAME

6 Commenti su Jennifer Garner mostra le prime rotondità premaman

  1. deliziosa e seppure non si vesta benissimo x la vita di tutti i giorni non mi sento mai di criticarla !! e’ sempre carina e tremendamente dolce!!

  2. Stellavellutata // 25 agosto 2011 alle 20:40 //

    secondo me non è ai primi mesi, ha aspettato a dirlo. sarà al 3 o 4 mese già

  3. caspita per essere nei primi mesi ha già una bella panciotta!!
    come sempre lei è perfetta!!!!

  4. Ussignur, come ha pensato di coniugare la parte di sotto con quella di sopra? Lei è carina ma sembra sempre un po’ sciatta…

  5. La adoro (L)

  6. perfetta. come sempre.

commenta questo gossip