ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pippa Middleton vs Lindsay Lohan: chi lo indossa meglio?

La party-girl più famosa e discussa made in Usa ve l’avevamo già mostrata tutta scollata e tirata a lucido per il matrimonio dell’amica Kim Kardashian, nella sua mise candida e provocante da sembrare che volesse rubare la scena alla sposina. Ed ora scopriamo che Lindsay Lohan aveva velleità anche più alte e reali e che avesse scelto il lungo abito di Temperley London uguale a quello indossato per il ricevimento del matrimonio da favola della sorella dalla tanto chiacchierata e a nostro avviso surclassata Pippa Middleton (28).

Premettendo che non comprendiamo minimamente il perchè la sorellina di di Kate abbia riscosso tanto successo mostrando il suo ‘didietro secco ed insignificante’ nei panni di ‘damigella reale’, la scelta della star americana è senza dubbio poco originale seppure di colore diverso. E il risultato cambia completamente da quello indossato dalla minuta e fine cognatina di William, facendo apparire Lindsay oltre che più vecchia dei suoi soli 25 anni anche molto più volgare del solito. Ma siamo curiosi di sapere cosa ne pensiate e chi secondo voi tra la ‘Pippa d’Inghilterra’ e la ‘Li-Lo d’America’ lo indossi meglio!

 

fonte| JJB ForumCelebrity Gossip – Photo Credit: AKM Images

22 Commenti su Pippa Middleton vs Lindsay Lohan: chi lo indossa meglio?

  1. TheFashionista // 14 settembre 2011 alle 20:24 //

    Lindsay!!!! Molto più sexy è più bella di Pippa che è veramente brutta.Poi il suo famoso lato B non è niente di che.LOHAN TUTTA LA VITA!

  2. sicuramente sta meglio apippa ma poi linsday si vede ke ha più trucco e parrucco di pippa,ma poi secondo me pippa nn la usa la parrucca!

  3. j.lo & sandy fan // 3 settembre 2011 alle 13:15 //

    pippa!!! ovvio! (L) (Y)

  4. pippa

  5. marianna // 27 agosto 2011 alle 07:39 //

    Ma la lindsay è al corrente che esistono i reggiseni? no?? Pippa tutta la vita!

  6. Meglio Pippa!!!! :)

  7. Sicuramente sta meglio a Pippa ma che cavolo la Lohan non usa indossare reggiseni visto la modesta grandezza del suo seno???

  8. risposta ovvia! Pippa… classe ed eleganza tutto cio’ che non ha Lindsay

  9. Fossi quelli della Temperley London chiederei i danni d’immagine alla Lohan per aver indossato quel vestito. E comunque a LA non hanno una sartoria per adattare l’abito? Addosso alla Lohan sempra un abitino sintetico Made in China volgarissimo, bastava accorciare le spalline (e mettere un reggiseno) e non si vedeva tutta quella latteria cascante…

  10. Sono domande da fare? Pippa è la classe, la Lohan la volgarità in persona…
    Sembra un pagliaccio del circo.

  11. Non c’e paragone!!!!!Come e’ mai possibile metterle a confronto??? Pippa di sicuro….ha molta molta piu’ classe!

  12. Stellavellutata // 25 agosto 2011 alle 20:36 //

    DECISAMENRE, OVVIAMENTE, SENZA OMBR DI DUBBIO…a Pippa!!!!!!!
    il clore è bellissimo, un tono di verde che adoro . E poi lo porta decisamente con più grazia ed eleganza

  13. Vero che è uguale? 😉

  14. aahhahahhaahhahah Lindsay Trump ahahahhhahahah muoio ahahahhahaha

    Cmq lo preferisco a Pippa, almeno è più fine

  15. pessime entrambe
    l’una una Pippa di nome e di fatto 😉
    l’altra rubando l’azzeccato paragone a Aredhel sembra veramente la Ivana Trump de’ noi altri (N)

  16. MischaFox // 25 agosto 2011 alle 17:36 //

    A me tutta sta GRAN bellezza la Pippa (oddio m viene da ridere tutte le volte che sento sto nome) NON PARE! e neanche il suo didietro tanto acclamato e discusso…cmq sicuramente è più fine ed elegante della Plastic-Lilo…sta diventando sempre più a transone uhahaha

  17. L’abito non è niente di che, e non mi piace nè sulle costole della Pippa nè su Lindsay -ivana trump- Lohan…

  18. L’abito è stupendo, solo troppo scollato. Soprattutto per un matrimonio. Se l’avesso indossato alla cerimonia degli Emmy o Oscar non si sarebbe detto niente. Fatto sta che non mi piace addosso a nessuna delle 2 (N)

  19. la moda quella vera non è per tutti.. la moda quella vera è quella che ognuna di noi si crea.. e con ciò nn voglio dire che non concordo con quello che hai scritto ..proprio io che adoro essere fine e nn appariscente e quel tessuto non lo amo.. è che non amo nemmeno quelle che credono di sapere + degli altri e si esprimono alla tua maniera!!

  20. l’abito è orribile almeno quanto chi lo indossa. Ma certi di voi sicuramente lo ameranno, del resto la moda, quella vera, non è per tutti. Ai matrimoni dovete scintillare, amate i tessuti lucidi perchè li ritenete più eleganti. Pacchiani. Vip e non…

  21. generose “forme” non “forse” :))

  22. la pippa è una bella ragazza..porta l’abito divinamente non tanto perchè è così bella ma perchè è fine. anche se devo dire che io di anni ne ho quasi 30 ma lei sembra mooooooolto + vecchia di me..a vederla nelle foto ovviamente.

    di lindsay che dire.. ha un bel fisico e dire che il vestito le stia male sarebbe una eresia ma di certo non è fine..i capelli sono di un colore inguardabile e le generose forse di sicuro rendono un tantino volgare la scollatura… poi andare di bianco vestite a un matrimonio.. nn so in america ma da noi è di cattivo gusto!!!!!

commenta questo gossip